|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
[MI-VA-NO] Vendo volante "Megarace 8" per PC-PS2
VENDUTO A PAISON
Ciao a tutti come da oggetto vendo questa periferica di gioco MAI UTILIZZATA che mi è stata regalata. Ecco le caratteristiche: - Marca= Teknos PowerGames - Modello= MegaRace 8 (codice X2WMR08 ma sul sito lo stesso identico - modello ha codice MF101) dotato di vibrazione/force feedback - Condizioni periferica= MAI USATO quindi come nuovo (l'ho provato su PC e viene riconosciuto dal sistema, ma non avendo giochi non ho potuto testare il riconoscimento da parte di questi) - Compatibilità= ha un doppio attacco: usb e per ps2. non ho idea se funzioni pure su MAC - Acquisto= regalo di natale 2006, no scontrino PER LE CARATTERISTICHE SPECIFICHE CLICCARE QUI (SITO UFFICIALE) IL DISPOSITIVO È DOTATO DI PEDALIERA E IL VOLANTE SI ATTACCA AL TAVOLO TRAMITE VENTOSE Ecco le condizioni di vendita: - Prezzo: 12€ - Consegna: a mano da me, sono di Busto Garolfo (MI) - Pagamento: contanti in contrassegno. In firma trovate la altre vendite in corso ciauz Ultima modifica di GREZZO16 : 11-09-2008 alle 13:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ha anche i pedali?
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si
2 pedali ora lo aggiungo alla descrizione. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Legnano (MI)
|
Ciao!
è ancora disponibile? Sarei molto interessato.. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao
certo che è disponibile spero di essere stato abbastanza esaudiente con le caratteristiche. il prezzo non è trattabile. ciauz |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se spedisci sono in coda
e sono disposto a pagare le ss
Case Raidmax Ninja Nero Mobo Abit KN9 SLI CPU Amd Athlon 6000+ 3,0 Ghz Ram 2x1gb 800mhz Hdd Maxtor Diamond Sata 500Gb Scheda Video Sapphire Hd4850 512 mb Ali LcPower LC6550GP 550W Monitor Samsung SyncMaster 205 BW 21'' Wide |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao
comunico che ho VENDUTO il volante a paison alle condizioni standard (12€ a casa mia), circa 2 ore fa. si può considerare CHIUSO IL THREAD |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.