Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2008, 12:51   #1
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quale Wrestling per PS2 ???

Ciao a tutti vengo subito al dunque...vorrei giocare a wrestling su PS2 ma sono molto indeciso fra 3 titoli

1-Smackdown vs Raw 2008
2-Smackdown vs Raw 2006
3-Smackdown...here comes the pai

Ho potuto testare solo il primo dei tre (2008) mi sembra bello ma alcuni mi hanno consigliato il tre (here comes the pai) ...dunque chiedo a voi un giudizio che tenga conto della grafica ma anche della simulazione piu' vicina alla realtà...un giudizio complessivo insomma..
Vi ringrazio sin da ora per le risposte
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 13:06   #2
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
ciao se ti interessa vendo un po' di giochi ps2 qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post23054465

c'è anche here comes the pain

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 13:17   #3
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

giochi

Guardero' la lista e ti faro' sapere se trovo qualcosa che mi interessa intanto grazie...

n.b. come lo valuti here comes the pai?
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 31-08-2008, 13:28   #4
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Guardero' la lista e ti faro' sapere se trovo qualcosa che mi interessa intanto grazie...

n.b. come lo valuti here comes the pai?
paiN

comunque io ci ho giocato qualche anno fa... non è malissimo

oh poi visto quanto costano ora potresti prenderli tutti e tre
Old 31-08-2008, 13:31   #5
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Si in un certo senso Here come the Pain è il migliore. Sia un po' per i combattimenti, dove c'è una maggiore calibrazione tra forza, resistenza tra i vari Wrestler.Poi diciamo aveva una storyline più complessa, meno lineare, dava un po' più di scelta, come anche il crearsi delle stable,ecc. E c'erano tutte le cinture vecchie. Se ricordo i wrestler non vengono annunciati(peccato). Almeno confronando HCTP, SvsR, SvsR 2006 e 2007..ho trovato un po' meglio calibrato HCTP.

I match in HTCP mi sono sembrati più aggressivi, più cattivi. E molto dipende da chi ti trovi davanti. Mi ricordo che prendevo Kurt Angle(fortissimo) e per farti capire contro Brock Lesnar era dura durissima. Perchè non è che potevi combattere alla stessa maniera e stile con cui affrontavi altri Wrestler. Come se bisogna cercare il modo per avere la meglio sull'avversario, perchè ognuno ha determinate caratteristiche e quindi devi studiare i suoi punti di forza per evitarli.

I successivi Smackdown VS Raw invece mi sono sembrati un po' più semplificati da questo punto di vista. Come se Kurt Angle c'ha 93 totale come valore iniziale, può competere con una bestia che c'ha 95 e che può anche batterlo nella forza in combattimento. Mentre in HCTP mi è sembrato come se al di là dei valori dei wrestler per avere la meglio devi cercare di evitare di battere il tuo avversario dove è più forte lui e trovare il modo di sfruttare le tue caratteristiche.

Il 2008 sinceramente non l'ho giocato, quindi non ti saprei dire. Però gli ultimi li ho giocati tutti, alla fine sono fatti bene. E comunque i rooster sono più aggiornati. HCTP tieni conto che è roba del 2003, graficamente è inferiore, ma appunto trovi un rooster vecchio. Tipo Brock Lesnar per farti un esempio. Però forse ha qualcosa in più come gameplay.

Ti consiglio il 2008, tanto è comunque ben fatto sicuramente. Poi HCTP prendilo più in là in ogni caso, tanto se vai in un GameRush o Gamestop vedrai che lo trovi usato a 7-10 euro massimo. Ma ho visto anche il 2007 a 9 euro di recente per dirti.
Old 31-08-2008, 13:38   #6
OvErClOck82
Senior Member

infatti, costano pochissimo... o al limite puoi provare a comprare HCTP e a noleggiare uno degli ultimi e fare il confronto...
Old 31-08-2008, 13:42   #7
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

wrestling

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si in un certo senso Here come the Pain è il migliore. Sia un po' per i combattimenti, dove c'è una maggiore calibrazione tra forza, resistenza tra i vari Wrestler.Poi diciamo aveva una storyline più complessa, meno lineare, dava un po' più di scelta, come anche il crearsi delle stable,ecc. E c'erano tutte le cinture vecchie. Se ricordo i wrestler non vengono annunciati(peccato). Almeno confronando HCTP, SvsR, SvsR 2006 e 2007..ho trovato un po' meglio calibrato HCTP.

I match in HTCP mi sono sembrati più aggressivi, più cattivi. E molto dipende da chi ti trovi davanti. Mi ricordo che prendevo Kurt Angle(fortissimo) e per farti capire contro Brock Lesnar era dura durissima. Perchè non è che potevi combattere alla stessa maniera e stile con cui affrontavi altri Wrestler. Come se bisogna cercare il modo per avere la meglio sull'avversario, perchè ognuno ha determinate caratteristiche e quindi devi studiare i suoi punti di forza per evitarli.

I successivi Smackdown VS Raw invece mi sono sembrati un po' più semplificati da questo punto di vista. Come se Kurt Angle c'ha 93 totale come valore iniziale, può competere con una bestia che c'ha 95 e che può anche batterlo nella forza in combattimento. Mentre in HCTP mi è sembrato come se al di là dei valori dei wrestler per avere la meglio devi cercare di evitare di battere il tuo avversario dove è più forte lui e trovare il modo di sfruttare le tue caratteristiche.

Il 2008 sinceramente non l'ho giocato, quindi non ti saprei dire. Però gli ultimi li ho giocati tutti, alla fine sono fatti bene. E comunque i rooster sono più aggiornati. HCTP tieni conto che è roba del 2003, graficamente è inferiore, ma appunto trovi un rooster vecchio. Tipo Brock Lesnar per farti un esempio. Però forse ha qualcosa in più come gameplay.

Ti consiglio il 2008, tanto è comunque ben fatto sicuramente. Poi HCTP prendilo più in là in ogni caso, tanto se vai in un GameRush o Gamestop vedrai che lo trovi usato a 7-10 euro massimo. Ma ho visto anche il 2007 a 9 euro di recente per dirti.
il 2008 l ho giocato un po' ed è bello graficamente è che non so nulla dei precedenti dunque ho chiesto apposta...Grazie
Old 31-08-2008, 13:44   #8
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

tifoso viola...

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
infatti, costano pochissimo... o al limite puoi provare a comprare HCTP e a noleggiare uno degli ultimi e fare il confronto...
Ringrazio anche te della risposta e ti faccio gli auguri per stasera visto che sono bianconero...!!!
Old 31-08-2008, 13:45   #9
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
a me here comes the pain è piaciuto più di tutti gli altri che ho avuto la fortuna di giocare.... è molto divertente e intuitivo e nn è "complesso" nel gameplay come i suoi successori^^ te lo consiglio vivamente!in più c'è anche brock lesnar e il mitico goldberg!
Old 31-08-2008, 13:54   #10
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

hctp

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
a me here comes the pain è piaciuto più di tutti gli altri che ho avuto la fortuna di giocare.... è molto divertente e intuitivo e nn è "complesso" nel gameplay come i suoi successori^^ te lo consiglio vivamente!in più c'è anche brock lesnar e il mitico goldberg!

accetto il consiglio sperando che la grafica non sia troppo antiquata visto il 2008...grazie
Old 31-08-2008, 14:04   #11
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ringrazio anche te della risposta e ti faccio gli auguri per stasera visto che sono bianconero...!!!
OT/ ricambio gli auguri /OT
Old 31-08-2008, 14:56   #12
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
OT/ ricambio gli auguri /OT
allora vi faccio gli auguri pure io la vecchia signora colpirà ^^
Old 31-08-2008, 17:59   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
assolutamente Here Comes the Pain. Certo, io sono un fan di Brock Lesnar e negli altri non c'è

ma a parte questo, imho è proprio superiore, anche graficamente rispetto ai seguiti. E' più pulito, meno dettagliato ma molto più pulito. E li ho provati tutti eh.

Poi ha un roster da paura in confronto ai seguiti...dato che dopo quel capitolo la maggior parte dei grandi lottatori sono andati via (tra cui Goldberg, Brock Lesnar e Stone Cold).

Per me non c'è proprio paragone, gli altri li ho venduti e mi son tenuto HCTP con cui ogni tanto gioco ancora

Ha anche più modalità, alcune sono davvero divertenti
Old 31-08-2008, 18:30   #14
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
assolutamente Here Comes the Pain. Certo, io sono un fan di Brock Lesnar e negli altri non c'è

ma a parte questo, imho è proprio superiore, anche graficamente rispetto ai seguiti. E' più pulito, meno dettagliato ma molto più pulito. E li ho provati tutti eh.

Poi ha un roster da paura in confronto ai seguiti...dato che dopo quel capitolo la maggior parte dei grandi lottatori sono andati via (tra cui Goldberg, Brock Lesnar e Stone Cold).
Per me non c'è proprio paragone, gli altri li ho venduti e mi son tenuto HCTP con cui ogni tanto gioco ancora

Io ho provato solo smackdown vs raw 2008 bella grafica ma non riuscivo ad avere un raffronto con gli altri visto che non gli ho fatti...
Old 31-08-2008, 18:45   #15
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:

bellissima quella dove devi denudare le tipe
non so se c'è negli altri

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 31-08-2008, 18:58   #16
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
bellissima quella dove devi denudare le tipe
non so se c'è negli altri
a me piace un sacco anche quella dove si va in giro per ambienti esterni e ti vengono contro tutti gli altri lottatori si possono usare carrelli, tombini, spranghe di ferro... e ci si ritrova a combattere anche contro 2 o 3 lottatori contemporaneamente.
Old 31-08-2008, 19:11   #17
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
a me piace un sacco anche quella dove si va in giro per ambienti esterni e ti vengono contro tutti gli altri lottatori si possono usare carrelli, tombini, spranghe di ferro... e ci si ritrova a combattere anche contro 2 o 3 lottatori contemporaneamente.
è vero hai ragione... poi con il multitap quante notti passate! che ricordi!

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian