|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
conversione VHS in DVD
Salve a tutti, è la prima volta che posto nel forum, e per questo non so se questa è la sezione giusta per la mia richiesta o se è stata già discussa. nel caso correggetemi.
comunque volevo chiedere a chi lo sa una cosa: acquistando un lettore per la TV di casa tutto incorporatoro VHS DVD (e registratore DVD) è possibile convertire le mie VHS in DVD? senza utilizzare il pc... vi ringrazio dell'attenzione..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusa ma prova a leggere sul libretto di istruzioni se si può fare, se si può avviare la visione di una vhs e contemporaneamente registrare su dvd dovrebbe esserci scritto credo
psu:Toughpower 700w| mb:Gigabyte z68xp-ud3p| cpu:intel i5 [email protected]| ram:DDR3 hyperX 4GB 1600mhz| vga:Gigabyte gtx560 ti SOC| LG W2234S| ♫:Xonar D2| hd:Caviar Green 2.0TB sataII 64MB 7200rpm| Razer Salmosa 1800dpi.| os:Ultimate 64bit TRATTATIVE: Bleto,Iguana79,Jeroel,Spytek |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
L'ho chiesto proprio perchè non ce l'ho, per sapere se sia possibile così se lo è me lo comprerei...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Purtroppo non so rispondere alla tua domanda... però potresti provare a cercare di scaricare il libretto di istruzioni dal sito del produttore del registratore DVD, forse lo riesci a trovare.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.