|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
hp dv5-1007el sottocosto carrefour
al carrefour c'è in offerta questo poratile, lo vorrei prendere per mia sorella che lo userebbe per l'uni facendo anche del CAD...
prezzo 599 € Notebook 15" HP DV5-1007EL Processore: AMD Turion X2 Dual-Core Mobile Processor RM-70 2 Ghz Memoria ram: 4 Gb. Hard Disk: 250 Gb Display: 15,4" WXGA HIGH Defitinion BrightView WideScreen Scheda video: ATI Mobility Radeon HD 3450 256 Mb dedicati Caratteristiche: Webcam con microfono integrato, uscita E-SATA, interfaccia FireWire IEEE 1394, Wi-Fi 802.11 b/g WLAN, Card reader 5 in 1 Masterizzatore: Light Scribe Super DVD Double Layer, Sistema operativo: Windows Vista Premium con service pack 1, Accessori: telecomando NUOVO DESIGN NUOVA PIATTAFORMA AMD PUMA cosa ne pensate? il prezzo è onesto? l'alternativa sarebbe un DELL studio... grazie!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il dell studio configurato più o meno allo stesso modo verrebbe sui 700 € + ss, quindi secondo me il prezzo dell'hp è onestissimo..C'è da considerare però che l'assistenza dell è impeccabile, stando a qual che ho sentito, quindi potrebbe essere un punto a suo favore..
Non so se la scheda video (uguale per entrambi i modelli) sia buona per quel che ci deve fare..qua passo la parola ai guru ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho acquistato questo pc...c'è qualcuno che ha trovato una soluzione sui driver per XP? il problema penso sia per tutti i modelli recenti...si riesce a risolvere cercando i driver direttamente dal produttore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.