|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Penna TV + digitale terrestre
Ciao a tutti
Quale è la migliore penna TV da collegare al mac( per ora macbook tra poco imac) per usarlo come tv. Gradirei che si possa collegare sia alla TV analogica con la antenna di casa e sia che riceva il digitale terrestre. Inoltre c'e qualche modo per collegarlo a sky?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
trovi tutto qui:
http://www.elgato.com/elgato/int/mai.../tuner.it.html
|
|
|
#3 |
|
|
non capisco una cosa: parlano solo di tv digitale, cioè se non si è coperti da digitale terrestre uno si attacca?
![]() quindi con questo http://store.apple.com/it/product/TS...mco=MTU3MjMyOA la posso usare anche collegandola via RCA o S-video a qualsiasi cosa giusto? qualcuno conosce il prodotto? grazie ancora Ultima modifica di 85francy85 : 30-08-2008 alle 14:29. |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
A parte che un po' alla volta tutti i posti dovranno passare al digitale... sardegna e val d'aosta già a fine ottobre spegneranno tutti i canali analogici.
Nel link che ti ho messo ci sono anche le ibride, analog+digital. edit. i link AppleStore "scadono" dopo tot minuti. Se ti ho linkato direttamente al sito Elgato ci sarà un motivo
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
2 ok quindi punto sulla eyetv hybrid grazie per l'aiuto 3 non tutto il mondo è perfetto e magari uno puo' anche scordarsi che i link scadono |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io ho la cinergyTusbXE della terratec e mi va abbastanza bene; con 70€ vedo il digitale terreste in chiaro. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.