|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[MI - VA - CO] vendo nokia e51 + scheda kingston 2gb
come da titolo vendo nokia E51, brandizzato TIM, condizioni pari al nuovo (foto a richiesta) compreso di scheda MicroSD da 2gb kingston.
prezzo: 140€ preferenza coda per scambio a mano. invendita anche altrove! zaluti
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4) Ultima modifica di viatrapla : 31-08-2008 alle 10:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
e' un E61 o E61i ?
garanzia ? segni di usura ?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sono un coglione!
è un e51 chiedo umilmente scusa a tutti
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4) |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
a casa tua utilizzi questi termini? qui sei pregato di mantenere un linguaggio consono. grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.