|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Creative o Philips?
Ho deciso di fare la pazzia di Natale: vorrei comprarmi la scheda audio e le casse nuove
Ora davvanti a me si pongono delle scelte(BASTA NON LE VOGLIO PIU' Casse audio: - Altoparlanti Philips 500W Compact Surround Power - Creative FourPointSurround FPS1600 Ma non è finità quà...non ci dimetichiamo della scheda audio - SB Live! Player 5.1 oppure la nuovissima: - Sound Blaster® Audigy™ Player Su...ditemi le vostre opinioni
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
prendi la live 5+1 + dtt2200 se puoi spendere un po' di piu' il kit 5300 appena recensito sul sito
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
per gli altoparlanti fai pure quello chè vuoi...
per la scheda audio... vediti la nuova Terratec DMX 6fire.... suona meglio , ha sempre il bay ext come la Audigy platinium , decodifica MP3 in HW , sei uscite per fare il 5+1 ( per forza.. :o |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non devo farmi un home teatre (fra un po' prendo DVD e cno essi le casse, ma il tutto sta in salotto
Voglio solo sentire bene la musica e riuscire a giocare avendo una certa atmosfera.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
ma allora sta terratec è come la ewx 24/96 con + il frontalozzo?
ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
mah
e allora prendi una sb 128.. che ci fai con la 5+1 o la audigy scusa??
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Nessuno dei due autoparlanti che voglio prendere sono 5+1
La audgy mi serve per i giochi....ma quasi quasi prendo una live P.s. Una cosa invece mi scombussola un pochino: il sistema four point dela Creative costa quanto gli http://www.info.philips.it/asp/scheda.asp?codCTV=A2.500/00]Altoparlanti Philips 600W Compact Surround Power A2.600[/url]. Ora mi chiedo: non dovendo fae un home teatre, ma ascoltarmi la musica e giocare è inutile prendermi un 5+1 anche se ha lo stesso costo del sistema 4+1 della Creative?!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: rovigo
|
non'è propio uguale...
hà sì i DAC a 24/96 però sono diversi , specialemente per i costi... anche perchè la EWX viene 405k la DMX 6fire 435k... ed hà altri DAC anche all'interno del bay... cmq ben presto vedremo stà scheda all'opera...:o |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se prendi quelle casse secondo me nn ti conviene prendere una scheda del genere! basta una museXl da 60k o una 4tissimo 2!
se ci attacchi un 4.1 che senso ha avere uscita 5.1? comunque io ho la 4tissimo e le fps 1600, secondo me un'ottima accoppiata, spendendo davvero poco! (130k la scheda retail e 108k le casse OEM)!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
io....
io ho una sound blaster 5.1 e le casse philips A 2.600 e ti assicuro che vanno benissimo.... sono discretamente potenti e il suono è abbastanza pulito....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.