Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2008, 02:42   #1
Moskiton
Senior Member

L'Avatar di Moskiton

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Dolce goduria per tutti i macusers!...

ciao a tutti

nn so se avete notato una cosa alla cerimonia d'apertura delle olimpiadi (io solo adesso!)

poche parole tanto le immagini parlano da se, sapiate solo che bill gates era presente alla cerimonia!

http://gizmodo.com/assets/images/giz.../bsod1_600.jpg

http://gizmodo.com/assets/images/giz...8/08/bsod4.jpg
Moskiton è offline  
Old 30-08-2008, 08:41   #2
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
a certo ai mac non poteva acadere ..semplicemente perche non cerano!
comunque aprite sti 3d e poi vi lamentate dei flam! ma siete strani!
Old 30-08-2008, 09:30   #3
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
a certo ai mac non poteva acadere ..semplicemente perche non cerano!
comunque aprite sti 3d e poi vi lamentate dei flam! ma siete strani!
Non c'erano MAC ????

TVB ha trasmesso tutte le Olimpiadi con sistemi mac e Final Cut Studio 2

Ravered è offline  
Old 30-08-2008, 09:56   #4
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Forse è meglio dire che l'unico lavoro che dovevano fare con windows (proiettare presentazioni) non sono riusciti a farlo senza errrori .
sam_88 è offline  
Old 30-08-2008, 10:16   #5
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
cara vecchia schermata blu!
..:::M:::.. è offline  
Old 30-08-2008, 10:30   #6
Shakezpeare
Senior Member

L'Avatar di Shakezpeare

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Forse è meglio dire che l'unico lavoro che dovevano fare con windows (proiettare presentazioni) non sono riusciti a farlo senza errrori .
Old 30-08-2008, 10:33   #7
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
come siete ingenui, non avete capito che è pubblicita subliminare!
chi cè cè chi non cè non cè!

e questa non cera!

comunque ribadisco che se un utente, non mac, avesse aperto il complementare di un 3d del gerene sarebbe durato 3sec"

Ultima modifica di omerook : 30-08-2008 alle 10:39.
omerook è offline  
Old 30-08-2008, 11:52   #8
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
sinceramente mi sembra un bel flame, senza motivo... perchè dovremmo godere di queste cose? succede che un pc si inpalli, come si può impallare un mac, ma non c'è nulla di divertente.... è per questi atteggiamenti che continuano ad esserci le guerre tra mac users e win users, e non mi pare un'atteggiamento costruttivo... senza contare che, visto che è apparso per la prima volta su un forum apple, c'e la possibilità che sia un bel photoshop....
Old 30-08-2008, 13:39   #9
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
esiste un screensaver x windows che simula un bsod......

e ci sono anche dei virus che fanno la stessa cosa

http://technet.microsoft.com/en-us/s.../bb897558.aspx

quoto innominato5090 e poi ormai è così vecchia questa immagine che fà puzza..........
Old 30-08-2008, 13:40   #10
deanMac
Member

L'Avatar di deanMac

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
la notizia è stata confermata dalla CNN, a me sembra plausibile e al di là di cosa si sia impallato la cosa mi fa smazzare dalle risate di per se e insegna all'umanità intera che i cinesi non possono giocare a fare gli svizzeri perchè tanto sono cinesi e qualcosa che gli va storto, svelando la natura tarocca e imprecisa, c'è sempre

(oh sia ben chiaro che il mio è puro sarcasmo)
deanMac è offline  
Old 30-08-2008, 14:03   #11
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Cos'è sta cagata spaziale?
Poi siete i primi a lamentarvi se vi spalano merda addosso ma..

Please .. un moderatore banni a vita sta gente, chiuda, locki trashi sto thread che è di un ridicolo assurdo.

Pensavo di entrare in un thread dove venisse acclamata qualche applicazione o cosa fighissima ed invece trovo un branco d'imbecilli che ridono perché nel mondo, ovunque, l'85% di computer sono Windows e .. cazzo.. strano che ogni tanto qualcuno possa crashare.
Old 30-08-2008, 14:51   #12
Moskiton
Senior Member

L'Avatar di Moskiton

Iscritto dal: Sep 2007
hei ragazzi nn ce bisogno di scaldarsi tanto

a me quelle immagini mi hanno divertito molto sopratutto ripensando alle brutte esperienze che ho avuto con windows
il fatto poi che ci fosse anche bill gates lo rende ancora piu divertente

se l'ho postato qui nn era assolutamente per fare flame!
volevo postarla per fare divertire un po anche i utenti di questo forum e se l'ho postata in questa sezione e solo perche pensavo che qui avrebbe fatto sorridere la gente senza pericolo contestazione e di certo senza volere creare il putiferio che si e scatenato nei post precedenti!

e poi scusate e l'apple stessa a scherzarci sopra mostrando i pc con una schermata blu quando ce ne sono connessi alla rete!... penso che a tutti abbia strappato un sorriso! giusto?!
a me queste immagini hanno fatto la stessa cosa

era solo per fare una risata
nn drammatizzate subito le cose e nn equivocate!... rilassatevi e prendete le cose con un po piu di leggerezza!
Moskiton è offline  
Old 30-08-2008, 14:57   #13
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Cos'è sta cagata spaziale?
Poi siete i primi a lamentarvi se vi spalano merda addosso ma..

Please .. un moderatore banni a vita sta gente, chiuda, locki trashi sto thread che è di un ridicolo assurdo.

Pensavo di entrare in un thread dove venisse acclamata qualche applicazione o cosa fighissima ed invece trovo un branco d'imbecilli che ridono perché nel mondo, ovunque, l'85% di computer sono Windows e .. cazzo.. strano che ogni tanto qualcuno possa crashare.
solita gentilezza
manurosso87 è offline  
Old 30-08-2008, 17:40   #14
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
se non è un fake, è divertente come cosa, non mi sembra ci sia motivo di sbraitare offese di qua e di là
Old 30-08-2008, 17:54   #15
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Originariamente inviato da Moskiton Guarda i messaggi
se l'ho postato qui nn era assolutamente per fare flame!
volevo postarla per fare divertire un po anche i utenti di questo forum e se l'ho postata in questa sezione e solo perche pensavo che qui avrebbe fatto sorridere la gente senza pericolo contestazione e di certo senza volere creare il putiferio che si e scatenato nei post precedenti!
purtroppo sopravvaluti l'ironia e (soprattutto) l'autocontrollo di certi utenti del forum.

Anche io quando avevo visto quella immagine mi sono fatto 2 risate, l'ho fatta vedere all'amico PC-user del momento per fargli l'ovvio sfottò, ci ha riso sopra anche lui e la cosa è finita lì. Sai com'è, la gente normale è così che reagisce a queste stupidate.

Ma qui siamo su un forum di professionisti serissimi che non tollerano venga messo in ridicolo il loro computer, Mac o PC che sia. Una volta l'italiano ti sgozzava se gli offendevi la mamma, adesso è sufficiente parlar male della marca di computer che usa.
Fattene una ragione anche tu, io ormai ho rinunciato a cercare di far ragionare certa gente.

--thread chiuso
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian