|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Fuga radioattiva, allarme in Belgio
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
STATE CALMI NON succede niente....va tutto bene... è un progetto per il risparmio energetico ,sostanze radioattive fosforescenti saranno a presto immesse nelle conduttute dell'H2O ....avremo la luce dai rubinetti AHHHH il progresso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
5 giorni ! e poi avvisano ? mi viene da ridere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sto nano malefico porta sfiga, non 'è come dire di tornare al nucleare che in tutte le centrali del mondo si verificano incidenti a catena
oltretutto dovrebbe stringere il laccio della stampa, un vero dittatore non si fa screditare così nelle scelte dai giornalisti insomma, non ci siamo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
PERICOLO, bisogna chiudere i reparti di medicina nucleare, sono troppo pericolosi.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Silvio ha promesso ma sa benissimo che non può fare.....ergo fa girare le notizie di incidenti per far sì che gli italiani stessi impauriti lo ringrazino ma gli chiedano gentilmente di NON attuare il suo progetto Fa un po' complotto.....ma nemmeno troppo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Scritto uguale al primo (di una prevista lunga serie) articolo sugli incidenti nucleari.
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
20 anni fà ci hanno in****to ( o meglio ci siamo fatti in****re ) con la fobia di cernobyl, ora ci riprovano con quella delle centrali "pericolose". Il problema è che credo ci riusciranno, il popolo è bue...... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
No no, niente huge rock, questa sarebbe tattica nostrana se fosse vera
E' come se io iniziassi a far girare la voce che il granapadano è buono ma aumenta dell'1% le possibilità di andare incontro ad una esotica malattia letale.....tutti diranno "Ma certo è buonissimo, ma io non lo mangerei mai"
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
1000 centrali nucleari
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Peccato che l'incidente non è avvenuto in una centrale nucleare!!
Quindi cosa facciamo?Chiudiamo tutti i reparti ospedalieri dove si usano sostanze radioattive?? LOL |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
![]() come al solito la propaganda colpisce, automaticamente incidente nucleare = centrale nucleare ......... Nessuno scassa i maroni per gli innumerevoli ( ma ovviamente inquantificabili ) danni che le millemila centrali a combustibile fossile immettono nell'aria ogni giorno, ma tutti a puntar il dito sul nucleare che è la fonte di energia più pulita tra quelle tecnologicamente usabili su larga scala oggi. p.s. prima che qualcuno lio dica per l'ennesima volta lo anticipo: si sarei tranquillo e addirittura contento se mi mettessero una centrale nucleare nel giardino di casa: 1) sarei in una zona controllata come poche altre al mondo 2) avrei energia a basso costo ( come spesso accade nelle citta in cui ci sono impianti ) 3) magari ci troverei pure un lavoro dentro |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Quote:
(scusate il caps lock... era del tutto intenzionale...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
basta di guardare History Channel !
.... ora tutti sanno che l'occhio del ciclone è il più sicuro (v. Chernobyl)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Queste sono le emivite degli isotopi dello iodio più comuni.
# IODIO 123 emivita 13 ore # IODIO 124 emivita 8 giorni # IODIO 125 emivita 60 giorni # IODIO 131 emivita 8 giorni Non c'è motivo di preoccuparsi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
(v. Chernobyl)