|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Aggiornare Driver ATI & Catalyst
Allora, sono tornato sulla mia nuona macchina con scheda video ATI HD 3870
Il cambio driver con la macchina nVidia era abbastanza easy, vai sul sito, controlla automaticamente la versione disponibile e quella installata, scarichi, disinstalli il Driver Video nVidia, una sola cosa e sei apposto. Ora essendo neofita con ATI e i suoi driver, vorrei da voi consigli su come procedere all'aggiornamento dei driver ATI. Esempio ora il mio pc ha i Catalyst 8.7...ho visto sul sito ATI presenza di Catalyst e Driver video 8.8 Come fare? quale scegliere? sempre scegliere il pacchetto catalyst? Ora chiaramente, immagino sia sempre meglio disinstallare i driver precedenti prima di procedere all'installazione del nuovo, come ecosa disinstallare? Se con nVidia mi ritrovavo la semplice voce "Driver Video" io usando per le mie disinstallazioni un programmino: "Revo Uninstaller" trovo invece sul pc ATI numerose voci correlate alla mia schedina. Tra cui almeno 5 o 6 Catalyst control center, ATI driver display, e ccc vari
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 Ultima modifica di Hesediel : 30-08-2008 alle 04:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vai in pannello di controllo e disinstalla i driver
fai una bella pulizia con il programma Driver sweeper Riavvii Rifai la pulizia, e poi installi i nuovi driver.
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.