|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
http://wwAiuto anycool t808 problema tastiera bloccata e impossibile da sbloccare!!!!
Aiuto ho da poco acquistato un anycool t808 che mi soddisfa abbastanza ma oggi mi e' arrivato un messaggio di quelli che ti avvisano delle chiamate perse e mi si e' bloccata la tastiera..ho provato a togliere la batteria ma niente da fare mi funziona solo il touch screen... ho provato a rimettere le impostazioni di default ma niente...spero che qualcuno al piu' presto mi possa aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tastiera t808 bloccata
Ciao. Mi hanno appena regalato un T808 e ho il tuo stesso problema della tastiera, anzi non riesco neanche più a collegarlo al computer. Tu come hai risolto? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
tastiera bloccata
Hai provato a togliere oltre alla batteria anche la scheda telefonica, lasciarlo "nudo" una decina di minuti, rimettere la batteria, accenderlo poi spegnerlo e rimettere anche la sim. Così facendo il mio è ripartito normalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
ANYCOOL t808 tastiera bloccata
Quote:
Appena inserisco la batteria il telefono si accende e non posso spegnerlo. Grazie comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ANYCOOL T808 tastiera bloccata SOLUZIONE
PER PURO CASO HO SCOPERTO CHE PER SBLOCCARE LA TASTIERA DEL MIO ANYCOOL BASTA RIPOSIZIONARE UNA LAMELLA CHE SI TROVA DOVE VA INSERITO IL CARICABATTERIA E CHE SE NON SI FA MOLTAATTENZIONE QUANDO SI INSERISCE IL CARICABATTERIA SI ABBASSA E NON FA PIU' CONTATTO.
SPERO POSSA ESSERE UTILE PER QUALCUNO. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Ti ringrazio.....a me è stato utilissimo. Era proprio colpa della lamella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.