|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info sulla garanzia delle periferiche
salve a tutti
scrivo qui e spero non sia OT volevo alcuni chiarimenti riguardo l acquisto di materiale informatico di tutti i tipi,monitor,MB,proci,memorie e tuttto cio' che si compra in rete volevo sapere,siccome vedo sempre piu' spesso quando apro qualche scatola,che all interno,il manuale della garanzia si presenta senza timbri ,firme o che altro,in aggiunta spesso e volentieri senza scontrino,come mi devo comportare con la garanzia,cioe' se e' comunque valida o meno vale a dire,vi facio un esempio: un mese circa fa,ho acquistato uno scanner ed altre cose ,oltre che per me anche per amici,e mi hanno solo mandato una fattura in formato elettronico via mail che io ho conservato con questa fattura a mio nome, rimane comunque valida la garanzia,in caso avessi un qualche problema? (sempre sperando vada tutto bene) grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
devi per forza stampare la fattura perché in formato elettronico non ha valore.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.