|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[SALERNO + S.S.] Vendo 3 Western Digital RAPTOR 74GB WD740ADFD 10000 rpm 16MB
Come da titolo vendo 3 Western Digital Raptor 74GB WD740ADFD 16MB IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO...IMMACOLATI!!!
ATTENZIONE: Quando dico pari al nuovo è perchè sono stati usati solo POCHI GIORNI fino a quando il PC sul quale li avevo montati non mi ha abbandonato... Due dei dischi sono stati acquistati il 22/05/2007 mentre il terzo è stato acquistato il 30/05/2007 come riportano le fatture che fornirò assieme ai dischi. Ricordo che la garanzia fornita dalla casa per questi dischi è di ben 5 anni e quindi essi sono in garanzia ancora per poco meno di 4 anni! Sicuramente nessuno crederà che 3 dischi che posseggo da più di un anno sono stati usati solo qualche giorno per questo motivo spenderò quattro parole per motivare la cosa senza dilungarmi troppo... Avevo comprato i dischi dopo l'acquisto di una workstation Fujitsu Siemens e li avevo installati in configurazione Raid5, sfortunatamente però l'alimentazione della workstation era sottodimensionata e dopo qualche giorno l'alimentatore si è bruciato... in seguito ho venduto la workstation. Da quel giorno ho rimesso a funzionare il mio vecchio PC, un Pentium III la cui scheda madre ovviamente non ha connettori SATA per cui non ho potuto utilizzare i dischi con il vecchio PC. Allora ho riposto i dischi in uno scaffale nelle loro buste antistatiche originali e ci sono rimasti per un anno in attesa del mio nuovo PC da assemblare personalmente (dopo la brutta esperienza avuta)! Oggi è arrivato il momento del mio nuovo PC, a breve finirò di assemblarlo, ma come qualcuno già sa, avendo postato la mia prossima configurazione in altre sezioni del forum, sono passato ad un sistema SAS e quindi i dischi non mi servono più. Mi pento solo di non averli venduti prima, ci avrei recuperato qualcosa in più. Un annetto fa costavano molto più di adesso ed ora mi tocca svenderli... ![]() Spedisco in 24 ore, la spedizione è a carico dell'acquirente. Garantisco un imballaggio adeguato. Vendo i dischi singolarmente o in blocco, precedenza a chi acquista il numero maggiore di pezzi. Chiedo 85 Euro per ogni disco. Come metodo di pagamento accetto un Bonifico postale, un Vaglia postale o una ricarica PostePay. Guardate le foto...Sono perfetti! Con queste bestiole si vola! ![]() ![]() ![]() Se avete domande o per altre foto contattatemi pure. Ultima modifica di maurizio85 : 29-08-2008 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
a 120 +ss ne prendo due
![]()
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi dispiace ma non li regalo.
Non li ho nemmeno "rodati" ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda a mano se scambi con qualcosa (+ eventuale conguaglio ovviamente)
Link in firma |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi dispiace ma non scambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
coda per uno dei 3.. pagamento immediato
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda per 2 per amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Perfetto, come servizio di spedizione cosa preferisci?
Paccocelere3 --> 10 Euro Paccocelere1 Plus --> 16 Euro Assicurazione 2,75 Euro (da preferire... altrimenti non mi riterrò responsabile in caso di furti o danneggiamenti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
chiaro e preciso.
a170 spese incluse in raccomandata assicurata è impossibile? grazi per la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Per il momento il mio cuore mi vieta di accettare la tua proposta, ma terrò presente la tua offerta ![]() Se vuoi concludere subito il prezzo lo conosci. ![]() Per la spedizione di 2 dischi la raccomandata è impossibile... (per un imballaggio adeguato!). Le scelte sono Paccocelere1 o Paccocelere3 con eventuale assicurazione. A presto... grazie a te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
quindi un disco 95 euro con j+3?
mandami i dati per la ricarica.. o accetti paypal?
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
in coda per due.
fammi sapere quando e se arriva il mio turno.
![]() |
#17 |
Member
|
CODA:
DEXTHA per 1 disco MENTIRA per 2 dischi (se li prende al mio prezzo) plxmas per 2 dischi sempre al mio prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
L'utente MENTIRA lascia la coda.
AGGIORNAMENTO CODA: DEXTHA per 1 disco (già in trattativa) plxmas per 2 dischi Ultima modifica di maurizio85 : 01-09-2008 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mostropoli
|
coda
Vendite: magnusll,nicfit,NLDoMy,maxb81,tonys,aryan,andrea(vr), ToXSys_Dwn,werew,ARPAGOSIDE,deidara,sagomaccio,xeshwupgrade,maurbuss,Cappej,Skazz,franzgranata,Chicco85,leonX85,moira.borsetti,chiadoz,simbar78,Ares17,Asylot3,Blackfenix,crawling,dicos03,nemozx,Delgado,H.D. Lion,BruceWilliss,igrok12n,principe Vlad,Obelix-it,Andrie Evitate nikybaia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.