|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[ROMA] Pc desktop completo
Case (con ventola) da 450W
MOBO: Chipset SIS-648FX CPU: Intel Pentium 4 2,4 Ghz Ram: 1,5 Gb Kingstone HD: Maxtor 76 GB + 20 GB GPU: Ati Radeon X1650 512 Mb dedicati Scheda Audio: Terratec Aureon 5.1 Tastiera+Mouse ps/2 Lettore e Masterizzatore (no dvd) LG Modem adsl usb Roper Flynet Monitor crt da 19'' Solo in blocco. Prezzo: 400 € Consegna a mano (no spedizione). Chi è interessato mi mandi una mail, oltre a prenotarsi qui. In vendita anche altrove. Ultima modifica di ancarano : 29-08-2008 alle 18:21. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
E' vietato dal regolamento:
mettere mail nel thread di vendita mettere telefono nel thread di vendita oltre a questo dovresti controllare che il prezzo sia adeguato (magari leggi l'art 9 del regolamento al riguardo). ![]()
#3 |
|
Credo che il pezzo sia piu che adeguato per tutto il blocco.
Se lo ritieni alto e sei interessato, magari possiamo trattare. Ho cancellato sia email che numero di telefono (li avevo messi perche ho visto che in altri topic c'erano. chieso scusa per l'errore). |
![]() |
#4 |
|
Credo che il pezzo sia piu che adeguato per tutto il blocco.
Se lo ritieni alto e sei interessato, magari possiamo trattare. Ho cancellato sia email che numero di telefono (li avevo messi perche ho visto che in altri topic c'erano. chiedo scusa per l'errore). |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dico solo di leggerti qualche vendita di Pentium 4 (usa la funzione cerca) e confrontare i prezzi. Lo dico per te. A quel prezzo qui non lo vendi assolutamente. Non posso dire di essere interessato perchè come ti ho detto il prezzo richiesto non rispecchia la realtà e non ci sono margini di trattativa visto che ritiendi di chiedere un prezzo corretto. Io ti ho solo consigliato per il meglio. ciao
![]() |
#6 |
|
io invece ti inviterei a non soffermarti solo sul processore, ma a guardare anche agli altri componenti.
non necessariamente un pc per essere di quella fascia deve essere un dual core o superiore. se paragoni il mio pc ad i pentium 4 che girano al momento (di fascia 300-350 €) trovi una bella differenza... io con questo pc faccio girare assassin's creed e la maggior parte dei giochi attualmente in circolazione, nonche software abbastanza pesanti di grafica e progettazione (ci lavoro...). ritieni che non lo venderò? bene, la tua l'hai detta, ora puoi anche smettere di postare qui ![]() buona serata ![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() E prendilo come un semplice up In particolare se non hai idea del valore dei componenti, ci sono i moderatori di sezione che ti valuteranno il pc se glielo chiedi; in ogni caso siamo sotto i 200€ e di parecchio mi sa... Salute Ultima modifica di giovonni : 29-08-2008 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sarà fatto. buona vendita
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Musei (Cagliari)
|
Quote:
se nn gira nella mia configurazione in firma come fa a girare sul tuo??? ![]() ![]() ![]() questi sono i requisiti minimi per Assassin's Creed: Sistema operativo: Windows XP / Vista Processore: Dual core processor 2.6 GHz Intel Pentium D oppure AMD Athlon 64 X2 3800+ (Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiore raccomandati) RAM: 2 GB (3 GB raccomandati) Scheda Video: 256 MB DirectX 10.0–compliant video card o DirectX 9.0–compliant card with Shader Model 3.0 o superiore (512 MB video card raccomandata) Sound Card: DirectX 9.0 o 10.0 compliant sound card (5.1 sound card recommended) DirectX: DirectX 10.0 librarie (incluse su disco) DVD-ROM: DVD-ROM dual-layer drive Hard Drive Space: 12 GB nn sono interessato buona vendita.
Ho venduto positivamente a: fabri00, CLAUDIO ER MEJO, PianomagicO, DDrake, Denike, mimmog68, Jecko, maximo2008 Ultima modifica di Marcofan76 : 30-08-2008 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Hem...senza polemica ma hai un metodo di stima "leggermente" sballato .... con 400€ attualmente ti assembli una macchina NUOVA decisamente performante (ovviamene rispetto alla tua configurazione) che fare un paragone sarebbe quasi imbarazzante ...
Il tuo pc (escluso lo schermo che magari è un modello professionale e che quindi tralascio dalla stima) può valere più o meno 100-110€ e peno di esser stato anche abbastanza largo considerando che: 1)è un soket decisamente datato 2)le ram cosa sono? ddr400? suppongo cl3 3)niente lettore/masterizzatore dvd 4)HD ide di capienza esigua 5)la gpu ormai è alla frutta paragonata allo standard attuale ... IMHO questo pc è buono come mulo e/o applicazione internet/office... ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
si e no ti offro 200 euro spedito anke se son gia troppi....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.