|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Libero ADSL on Modem USB -> Passaggio a Wi Fi
Salve a tutti,
come da titolo vorrei chiedere a voi più esperti consigli circa il passaggio al wi fi. Bene eccovi le mie domande: 1) Andrò più lento di come vado ora? [ Starmodem Aethra ] 2) Mi consigliate un router o modem (o gateway) wi fi che sia compatibile con psp e iphone? 3) Consigli vari?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
2) Assolutamente un router (non solamente modem); io consiglio SEMPRE il Netgear DG834G v4, al momento il miglior apparecchio per rapporto prezzo/qualità. 3) Nessuno in particolare: un router ti protegge maggiormente, garantisce più stabilità alla connessione e qualsiasi apparecchio Ethernet/Wi-Fi ci colleghi può navigare contemporaneamente agli altri. Al massimo va configurato con un po' più di "fatica" rispetto ad un modem, ma.. siamo qui apposta.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Assicurati che sia un V4, con Libero ci potrebbero essere dei problemi per l'autonegoziazione dell'adsl che dovresti forzare a GMT. Con i modelli antecedenti alla revisione V4 non e' possibile.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Netgear DG834G v4
Bene. Sarebbe questo il router da prendere, ed è importante che sia v4. Perfetto. (Odio Libero). PEr il resto. E' compatibile con iPhone e PSP?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.