|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Product Key?
Ciao a tutti, sono al primo post e ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un problema con Windows XP ma la sezione apposita inspiegabilmente non mi fa loggare e allora posto qui. Ho Windows XP Professional (originale) e adesso causa virus ho dovuto formattare. In fase di installazione mi chiede di immettere il Product Key di 25 cifre... che non ho. Il cd di Windows mi è stato dato in una busta con un codice di 12 cifre e nient'altro, nè altri codici nè certificati di autenticazione. Insomma non ho questo Product Key. Adesso che ho appena formattato non so cosa fare, qui dice che il codice è inizialmente facoltativo e che verrebbe quindi richiesto in un secondo momento. A questo punto ho pensato di installarlo ugualmente e di cercare poi il Product Key con un Keyfinder però boh... Vi chiedo di aiutarmi, non so come uscirne... Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scusate doppio post
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se il pc nasce per XP hai il product key sul retro del case, per i fissi, sotto il portatile per, appunto, i portatili
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Chiudere, discussione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1808328
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Benvenuto nel forum di Hardware Upgrade.
Rileggi attentamente il regolamento perchè fare crossposting è vietato discussione chiusa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.