|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi aiuto!!!
ciao sono nuovo ...ho un problema con il mio pc ....
allora io ho un : intel pentium 4 CPU 3.06 ghz 1.43 di ram via chrome9 HC IGP su un monitor plug and play... Allora io penso che sia il processore ma percio ho postato questa domanda nella categoria processori... allora io mentre sto svolgendo qualche operazione come : guardare un film, stare su internet ecc... mi compare su sfondo nero delle scritte blu che non si capiscono... secondo voi che cosa è?? se lo sapete mi dite come poxo risolvere questo problema ?grz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il pc si blokka proprio... è quello il problema ... poi lo devo solo riavviare... cmq la ram la ho comprata ieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Togli il modulo vecchio e lascia solo la RAM che hai comprato ieri.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
dimmi tu che cosa ti devo spiegare..niente quando sto facendo quelche operazione si blokka il pc ed esce quella schermata.... poi devo solo riavviare il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
che cosa intendi con il togliere il modulo vecchio ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
cosmo ti ho aggiunto su msn ...sono el_pocho.94@live.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Se ieri hai comprato una RAM nuova che ne hai fatto della vecchia?
È ancora installata sul tuo pc? Se la risposta è si, toglila e lascia installata solo la RAM nuova. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sembra la classica schermata blu che segnala problemi hardware.
Concordo con Cosmo, se hai aggiunto della ram nuova lascia solo quella! ![]() Pensa che io sono stato in ballo 2 mesi a suon di formattazioni e ripristini, schermate blu, errori e via dicendo. Alla fine, dopo aver formattato praticamente ogni giorno, ho scoperto che il problema era proprio la ram, poichè non giravano alla stessa frequenza... ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ma io non ho cambiato la ram...io ho aggiunto un'altra ram...pero se levo quella vecchia non si accende piu il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Togli la vecchia e al suo posto, cioè nello stesso slot, metti la nuova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Appunto, togli quella vecchia e però cambia il posto anche a quella nuova, mettila nel 1.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
se togli quella vecchia metti quella nuova e non parte significa che la ram che hai preso non è buona...oppure non è compatibile con la tua scheda madre...hai controllato che vada bene???
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
la ram me la ha messa quello dei computer.. pero io ieri ho provato a levare la ram vecchia e ci ho messo la nuova al suo posto ma il pc nn si avviava
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
we senti qua...allora io ieri ho levato la ram vekkia nello slot dove stava e al suo posto ci ho messo quella nuova (quella da un giga) però poi nel secondo slot non la ho messa piu la ram vecchia...questo puo fare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.