|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[JAVA] Errore in scrittura XML - IMPORTANTE
Ciao a tutti, torno ancora a postare in questo forum perchè non so più dove sbattere la testa. Vi spiego il mio problema: sto sviluppando un'applet che inserisca in un file xml (commenti.xml) dei commenti. Quando vado a scrivere questo commento, però, nell'output della mia applicazione mi dà il seguente errore:
[Fatal Error] commenti.xml:1:52: White space is required before the encoding pseudo attribute in the XML declaration. Parse error: White space is required before the encoding pseudo attribute in the XML declaration. Avete idea di che cosa voglia dire? Vi prego aiutatemi che i tempi stringono. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Hai gia' provato a caricare il tuo file xml in un browser (che ne so, Firefox o Internet Explorer)?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Nello specifico pare che manchi un carattere di spazio richiesto prima della dichiarazione di codifica di pseudo attributo XML nel file "commenti.xml". Non so se la dicitura "1:52" sia l'ID/codice dell'errore o la posizione all'interno del file in cui l'errore viene riscontrato. Se sei tu che scrivi il file prova a trovare il punto i cui c'è l'errore e a inserirgli lo spazio, magari via editor testuale e poi a aprire la pagina col browser. Se funzia correggi il codice. Ciao.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ragazzi, grazie a tutti per l'aiuto. Ho risolto. Distrattamente avevo tolto uno spazio dopo un attributo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.