|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Domanda lettore
Ho preso in offerta televisore più lettore video dvd/dvx.
A me serviva soprattutto per i dvd,ma adesso mi accorgo che l'etichetta dice lettore dvd e mpeg4, non leggo da nessuna parte dvx. E' lo stesso? L'mpeg4 comprime quanto il dvx? E la qualità? Non mi servirà praticamente a nulla 'sto formato? Qualcuno,anche succintamente, può illuminarmi a riguardo? Grazie
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Il DivX, insieme all'XviD e al nuovo H264, è uno standard MPEG-4, quindi non dovresti avere problemi a leggere video in questo formato.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quindi dovrebbe leggere anche i divx...
Stasera,se avrò tempo proverò. ::NSM::.;,;.::... grazie ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.