|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Driver che smette di funzionare?
Ormai è un anno che ho questo pc con la mia 8600GT e pensavo che col passare dei mesi e con l'uscita di nuovi driver il problema potesse risolversi. Invece no...
Praticamente, ogni tot tempo, mentre gioco, il video si blocca, così come tutte le periferiche (ad esempio il volante inizia a sbattere completamente tutto a sinistra facendo tremolare tutto il mobile). A questo punto devo premere ALT+TAB per tornare al desktop, se voglio che il blocco si annulli. A questo punto mi ritrovo sempre lo stesso errore: "Il driver (serie di lettere assurde, appena riesco la copio qui) ha smesso di funzionare ed è stato prontamente ripristinato". Che cavolo significa? Mi sono veramente rotto! Se può interessarvi ho Vista 64 bit...appena acquistato il pc il problema era molto + frequente, ora un pò meno, ma rimane fastidiosissimo. Idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se si tratta del file NVLDDMKM.SYS il problema è conosciuto, molto diffuso e ahime, senza soluzione precisa. Ne soffro anch'io in minima parte, e sembra essere legato a Vista, all'eventuale overclock e/o ai drivers.
Prova a leggere da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post23650577
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Sì è lui...ora leggo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.