|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Software per le prestazioni del pc
Salve raga,ho sentito che in giro ci sono dei programmi in grado di gestire memoria ram,caricamento della cpu,del registro di sistema e cose del genere per velocizzare il pc al max,per accorciare i tempi di caricamento e per non intasarlo,per farlo restare sempre veloce,che programma mi consigliate??(alcuni hanno pure antivirus,firewall ecc incorporati).
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
esistono decine di software (quasi tutti a pagamento) i quali fanno credere che da un pc baracca si riesca ad avere ottime prestazione, ma se l'hardware è quello c'è ben poco da fare, puoi pulire il registro con CCleaner, eliminare i temporanei, deframmentare, disattivare processi inutili ma non esistono i miracoli nell'informatica e soprattutto conta che se questi programmi hanno antivirus, firewall, antipyware e compagnia bella questi ultimi non sono all'altezza di software come Antivir, Comodo,...
Attendi anche l'intervento di qualcun altro! ![]() CiAo
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Cmq il mio sistema è questo: e6750-2gb corsair XMS2,8800GT Zotac,ecc.è buono come pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ottimizza manualmente .. elimina tutto cio che nn ti serve e tieni il disco deframmentato
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.