Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2008, 09:48   #1
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
HP pavilion dv5-1030el, già in vendita?

Ho notato questo portatile e credo che faccia proprio al caso mio, l'unico problema è che non riesco a trovarlo

Nello shop online di MadiaW**** è in listino e disponibile dal 1 settembre.

Dove posso trovarlo senza effettuare un ordine online? L'unico MW vicino a casa mia è a circa 100km e non li ha disponibili.

Mi chiedo se il dv5-1030 sia già in commercio o prima di vederne qualche esemplare esposto nei negozi si debba aspettare almeno un mese?
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 11:16   #2
sanbeachdutrip
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grottammare (AP)
preso uno ieri per un cliente al mediaworld di Colonnella (TE).
sanbeachdutrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 18:40   #3
Malusblade
Member

L'Avatar di Malusblade

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
come vi siete trovati?? io vorrei prenderlo e l'ho trovato anche ad un prezzo davvero competitivo!
Malusblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 08:15   #4
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Diciamo ke è un notebook discreto, ho scritto su altri post cm mi sto trovando ma ho dimenticato d dire ke ake su questo quando riscalda i tasti multimediali a sfioramento tendono a sfasare (cmq ho notato ke è un problema legato proprio al notebook infatti anke dalla mia tastiera wireless quando il notebook scalda ogni tanto sfasa il controllo del volume). Cmq poi tornano a funzionare (cmq ora vedo se riesco a aggiornare il bios ke ho letto ke risolve il problema). Io l'ho pagato caro (899 euro da unieuro), pero' a parte il prezzo e qualke piccola pecca è un buon notebook (ke ho elencato in altri post), sopratutto è veramente bello.
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 08:31   #5
Malusblade
Member

L'Avatar di Malusblade

Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
Diciamo ke è un notebook discreto, ho scritto su altri post cm mi sto trovando ma ho dimenticato d dire ke ake su questo quando riscalda i tasti multimediali a sfioramento tendono a sfasare (cmq ho notato ke è un problema legato proprio al notebook infatti anke dalla mia tastiera wireless quando il notebook scalda ogni tanto sfasa il controllo del volume). Cmq poi tornano a funzionare (cmq ora vedo se riesco a aggiornare il bios ke ho letto ke risolve il problema). Io l'ho pagato caro (899 euro da unieuro), pero' a parte il prezzo e qualke piccola pecca è un buon notebook (ke ho elencato in altri post), sopratutto è veramente bello.
altre pecche sostanziali?? si riscalda troppo?? hai testato già la sua scheda grafica con qualche gioco di ultima generazione?
Old 29-10-2008, 08:44   #6
zufaron
Senior Member

allora se leggi i post sul dv5 1030 puoi vedere tutte le pecche riscontrate. Nn ho avuto modo d testare la scheda video ma cmq monta ddr2 e quindi un pokino risulta essere castrata (ma gli ultimi giocano girano cmq pero' ho letto ke quelli + "pesanti" nn sn fluidi al 100%). Il notebook è ben fatto e segnalo ke nn ha difetti d fabbricazione evidenti cm a volte capita con i notebook da mediaworld (tipo display stranamente + scuro d quello degli altri dv5, tastiera assemblata male). Il display nn eccelle ma è nella media dei 15 pollici. Per le altre info leggi gli altri 2 post relativi al dv5 1030 su questo forum. Cmq a parte il prezzo (899 euro nn sn pochi..considerando poi ke con un po' d fortuna in offerta trovi con 100 euro in + un t9400 o un p8600 nn è ke sia entusiasta d averlo pagato tanto, pero' cmq è un buon notebook) lo acquisterei d nuovo.
Old 29-10-2008, 09:11   #7
Malusblade
Member

L'Avatar di Malusblade

grazie tante!! io ora mi cerco qualcosa anche sul fratello, il 1040!! penso che sostanzialmente non cambi nulla, ma non si può sapere!
Old 29-10-2008, 11:18   #8
zufaron
Senior Member

allora la differenza sta nella cpu (poi credo il dv51040 abbia il monitor infinity ovvero a filo con il bordo del notebook e forse il lettore d impronte). Pero' t dico una cosa: leggendo su siti d benchmark il p8600 è + prestante del p8400 addirittura ha quasi le stesse prestazioni del t9400. Ora a me sinceramente tutta questa differenza un po' sembra strana perche' cmq ad esempio appunto tra il p8400 e il p8600 la differenza d frequenza è davvero minima (infatti il primo è a 2,26 giga il secondo a 2,40) e nn capisco cm possa esserci tutta questa differenza d prestazioni ke viene riportata sui siti. Cmq se la trovi ovviamente t consiglio una cpu + prestante. Ma se nn hai esigenze particolati un p8400 va + ke bene, io avrei preso una cpu + prestante se la avessi trovata ma cmq nn avrei speso + d 50/100 euro x prendere una cpu superiore.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian