Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2008, 01:32   #1
t3r3nc30
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 12
dvd vuoto dopo masterizzazione

Salve,

ho provato a masterizzare con nero due dvd con il mio portatile che ha un masterizzatore toshiba. Nero mi dice che la scrittura è stata eseguita con successo, ma il dvd è vuoto!! Ho provato a leggerlo anche con il lettore dvd del fisso, ma anche lì risulta vuoto!
Poi ho provato a masterizzare un altro dvd con il masterizzatore del fisso ed è successa la stessa cosa!!!
Sbaglio io a masterizzare (ma non credo dato che ho masterizzato moltissime altre volte) o sono entrambi i masterizzatori ad esser fuori uso??

P.S. i dvd sono dvd-R verbatim, presi da due confezioni completamente diverse, comprate in negozi diversi.
t3r3nc30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v