|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Consiglio pezzi pc
Devo assemblare un pc nuovo e mi chiedevo,visto alcune mie lacune, quale fosse la scelta migliore tra:
- CPU : AMD Athlon64 X2 4800 vs AMD Athlon64 X2 5600 Ho pensato anche a intel per non me ne frega niente se consuma meno, e poi non devo fare overclock)( - Scheda Madre: ASROCK - K10N78 vs ASROCK - A780 (Collegherò il pc ad un televisore lcd via HDMI) - RAM : N°2 RAM DDR2 1GB PC800 - CORSAIR vs N°2 RAM DDR2 2GB PC800 HD : HARD DISK WESTERN DIGITAL 500 GB vs N° 2 HARD DISK WESTERN DIGITAL 500 GB vs HARD DISK WESTERN DIGITAL 1000 GB SERIAL ATAII300 - Case : ne avrei uno con ali da 400 W. Cambio tutto e prendo un nuovo case con alimentatore integrato o case con ali a parte? Ditemi se cosa è consigliabile. PC da casa per internet, guardare film, p2p , in un futuro giocare |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
A me sembra ke questa non è una chat..
Se prima volevo aiutarti, ora passerò dopo..
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ci devi dare un budget.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e perchè? in un mio precedente non mi ha proprio cagato nessuno ed è finito nel dimenticatoio, quindi....comunque volevo solo sapere quali erano i vs pareri su un processore piuttosto che un altro ecc...pc da casa per internet, guardare dvd, emule, e in un futuro giocare....euri max 300
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Nessuno è obblifato a rispondere, visto ke ki lo fà lo fà a tempo perso senza guadagnarci nulla.. Se dopo un'ora rispondi in maniera arrogante se uno voleva risponderti lascia perdere..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.