|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
(Pr+sped) IPod Touch 8gb Apple...
Come da titolo vendo questo stupendo Ipod solo per comprarmi l'Iphone dopo essermi trovato benissimo ovviamente!
L'Ipod dispone di ancora circa 6 mesi di garanzia in centri Apple,come saprete la garanzia è il Seriale riportato dietro l'Ipod stesso. Completo di tutto, scatola cavo pc,cuffie,panno pulizia,ipod e pratica custodia gommata perfetta che aderisce all'Ipod per non graffiarlo (consigliato vivamente quando siete in giro)! L'ipod NON ha nessun segno,è nuovo sul davanti,di dietro come saprete tutti siccome è a specchio ha i soliti segnetti di usura che cmq non compromettono il prodotto! Ho anche foto dal retro se siete interessati e nel dettaglio Le foto le posto entro oggi sul sito cosi che possiate vederlo bene! Regole semplici: Spedizione rapida dopo il pagamento con carta postepay,no contrassegno,se siete in coda contattatemi via PM x i dati sul pagamento, no commenti inutili al prezzo o altro,per trattative farle TUTTE in PM grazie ragazzi! Prezzo: 170 spese incluse! In vendita anche altrove quindi x ora è disponibile...sbrigatevi...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
saresti interessato a qst mia inserzione?http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post23830977 + magari un po' di conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si sono interessato alla psp,ho bisogno di foto ti mando un PM..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Forse interessato, foto ne hai?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono in trattativa con un utente ragazzi,x ora l'ipod è gia suo aspetto il pagamento,vi faccio sapere entro domani
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto all utente beholder domani spedisco grazie a tutti cmq!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E chi c'era in coda?
Cmq colpa mia che ho mandato il pm e poi mi sono dimenticato di mettere il messaggino pure qua. Sorry. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.