|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[ABAP4-SAP R/3] Dubbio possibile stipendio
Ho iniziato un lavoro come programmatore/analista (così dicono io diventerò nel giro di 6 mesi) ABAP4 su SAP R/3.
Con contratto Co.Co.Pro per i primi 3 mesi si guadagna una miseria (intorno ai 400€ al mese) ma ovviamente non mi lamento visto che non produco nulla ma imparo soltanto. Poi si parla di un contratto a tempo indeterminato (ed è di questo che vorrei sapere quanto si può chiedere). Vorrei appellarmi chi questo lavoro lo fa già da tempo: che tipo di stipendio posso aspettarmi? E fino a che punto posso arrivare? PS. Perito informatico da meno di un anno con 1 anno di esperienza durante la scuola. Grazie .:Nicola:. Ultima modifica di .:Nicola:. : 28-08-2008 alle 11:11. Motivo: Specificazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Non ti so dire i livelli contributivi ma impara per bene che poi pagano tanto, c'è un mio amico delle superiori (diplomato) che guadagna circa 2.500€, è diventato esperto di as/400 e sistemi sap e fa il tecnico in outsourcing per una società milanese.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ottimo.... Ma vorrei sapere cosa posso aspettarmi e fino a che punto potrei spingermi.....si parla di un contratto a tempo indeterminato.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
in ogni caso 2500euro è il compenso di una persona "esperta"...
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ma mi interessava sapere cosa posso aspettarmi.....nessuno ha iniziato da zero in questo campo? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.