|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: all'inferno
|
aiuto il mio zalman zm-mfc2 bippa sempre
ciao a tutti,
mi e appena arrivato il mio rehobus della zalman il modello zm mfc2 solo che quando ho finito i montarlo non fa altro che fare un doppio beep anche dopo aver resetatto tutto, non so perche serva la segnalazione acustica. come ventole ne uso 2 da 80 nn una della revoltec e una della extreme pui quella che ho sul procio sembrano funzionare perfettamente. ho provato a ricollegare tutti i cavi e a fare un reset generale seguendo le istruzioned el manuale ma ninte il problema rimane sempre lo stesso.... come posso fare per non dover piou sentire qei fastidiosi beep? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
alla fine hai risolto ??
Se si come perchè anche a me da lo stesso problema...... Ti ho aggiunto su msn se ti va accettami ciao.......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao ho l'identico tuo problema mi dici come hai risolto???? Per ora io ho risolto staccandogli l'alimentazione per farlo stare zitto.... certo che spento non mi serve a molto ma mi beeppa di continuo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.