|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
PROBLEMA GRAVE
Salve ragazzi ho un problemone grafissimo!
da un pò di settimane windows si è appesantito è diventato lento senza aver toccano nulla,ora quando gioco ai giochi che ho sempre utilizzato mi scatta nonostante il pc che ho in firma... la cpu è normale pure la ram...dite che c'è qualche virus?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Vista a differenza di XP con il tempo NON rallenta. Hai installato di recente qqualche programma in particolare? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica sono andato in vacanza ed il pc funzionava da dio,mio padre l ha usato per un pò e al mio ritorno il pc è così... windows live one care non rileva virus ho installato kaspersjy 2008 ma niente...pure hijjack non rileva nulla non so + che fare...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prova con un punto di ripristino precedente alle tue vacanze
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ormai!le ho fatte a luglio....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Come come? Forse volevi dire che rallenta meno,ma affermare che non rallenta mi sembra un'esagerazione...Stiamo pur sempre parlando di un registro!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
E allora? Vai a controllare...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho un problema simile. Premetto che ho un intel quad 6600 e 4 GB di ram.
Ho installato vista business 64 bit. Per un giorno tutto bene (velocissimo) poi ho installato solamente il nod e acrobat reader e i driver delle periferiche, più i vari aggiornamenti di windows update. Il giono dopo all'avvio diventa lentissimo, per vedere il desktop la prima volta ci vogliono 5-10 minuti (l'hard disk lavora come un matto), dopodichè per ancora 20 minuti e oltre c'e l'hard disk che "SWAPPA" come un pazzo rendendo tutto lento. Ho provato a disabilitare i tuttiprogrammi in avvio automatico con MSCONFIG ma non cambia niente. Che posso fare ? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ovvio che essendoci un registro di sistema (e soprattutto per come viene interpretato da Microsoft a differenza di altri OS che anch'essi hanno il registro ma lo gestiscono evidentemente in modo diverso) il sistema operativo con il tempo si appesantisce ma in modo sicuramente meno pesante di quello che avviene con XP. 10 minuti per accedere al desktop non sono giustificati dal registro appesantito bensì da qualche altro problema ....... Ultima modifica di G1971B : 28-08-2008 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
bha l ho formattato a maggio l ultima volta quindi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

Forse volevi dire che rallenta meno,ma affermare che non rallenta mi sembra un'esagerazione...Stiamo pur sempre parlando di un registro!