|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Canon Ixus 82 IS
Canon Ixus 82 IS, in rete non trovo esistenza di questa fotocamera da 8.0 megapixels, ci sono solo riferimenti alla 80 (a cui somiglia molto) e alla 85.
Ha il mirino ottico, ed è una offerta di un centro commerciale vicino casa mia (179,00 euri). Qualcuno la conosce? Me la consigliate? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
penso sia la 80is
anche io le ho viste in offerta ogni tanto (canon ixus 80/82 IS) ma che io sappia la 82 non esiste il prezzo e' abbastanza giusto, in rete risparmi qualcosina... ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Ok una info QUI CLICCAMI l'ho trovata:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti confermo che la canon SD1100 IS e' il nome della 80IS nel resto del mondo (non in europa)
e' una buona macchinetta se fai una ricerca in questa stessa sezione vedrai che e' spesso consigliata ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In rete ho visto proprio che le Ixus rispetto alla serie analoga Nikon, sono un superiori. Non avevo dubbi sulla scelta di Canon, il dubbio era quel "82 IS" di cui non trovo nulla neanche sul sito Ufficiale.
Comunque sia, domani mattina vado a prenderla di corsa, come ho scritto sopra, è in offerta in un centro commerciale vicino casa mia a 179,00 euri, il risparmio in rete è tanto esiguo da risparmiarmi la fila alla posta per ricaricare la PostePay
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e poi azzura e' f**a
(io ho una pana fs3 azzurra ed e' veramente... lo sai.. ) buoni acquisti e buone foto. ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.