|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[TA+ spedizione]Vendo notebook Acer travelmate 212 tx
Come da titolo vendo questo portatile vecchiotto ma perfettamente funzionante.
Attualmente vi è installato Xubuntu ma si può installare anche windows 98.Sotto c' è anche il seriale per la licenza di windows millenium. Purtroppo non ho ne cd dei driver ne scatola in quanto mi è stato regalato. Qualche caratteristica qui: http://www.shoppydoo.it/prezzo-noteb...ate_212tx.html Prezzo 80€ + spedizione a vostra scelta. Pagamento postpay o bonifico Domande qualsiasi in pvt
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
mi dispiace per te ma l'ha già venduto a me...lunedì me lo manda:P
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
allora nn e giusto cosi però,io sono l'unico messo in coda e poi viene uno e lo compra prima di me,leggiamo bene le regole del forum vorrei una spiegazione da un moderatore.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Segnala a un mod.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si ragazzi il portatile è stato venduto a net master già da venerdi.Purtroppo ho dimenticato di aggiornare la coda causa lavoro,e poi non era in vendita da nessun' altra parte!!!!!!!
Non cè bisogno di allarmarsi.
UPDATE Ultima modifica di snook : 31-08-2008 alle 11:07. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Nessuno si allarma; hai semplicemente e palesemente infranto il regolamento del forum-
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
hai fatto un UP di sabato .. ergo venerdi non l'hai venduto.. in ogni caso cambia poco la storia, il regolamento è un optional in questo thread. sospesi sia snook che mat maister per una settimana.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.