|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
dormire a Manhattan
salve a tutti
A novembre (se tutto va bene) andro' 7 giorni a NY e preferirei dormire a Manhattan...stavo cercando in giro ma trovo solo hotel da 300+ dollari a notte.. non c'e' nulla di piu' economico ? Andare negli altri quartieri non me la sento....
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
se siete almeno in due affitta un appartamento, costa meno
io ho fatto così
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora non so, dovresti fare due conti e vedere cosa trovi come appartamento, però stai a manhattan e non andare al di "sopra" della columbia university
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
prima che arrivi ziozetti
a dare lo stesso suggerimento , prova a prendere in considerazione l'ostello di Amsterdam Avenue; all'epoca (10 anni fa) era diviso tra uomini e donne e le camerate erano a più letti (anche se non mancavano alcune sistemazioni di tipo diverso), ma è molto grandeQuote:
ricollegandomi alla tua risposta l'ostello è un po' al di "sotto", come numerazione delle strade, alla Columbia University
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dormire in altri quartieri non se ne parla immagino, no?
dormire in ostello non so non mi ispira
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io mi riferivo alla Columbia perchè un mio amico che vive lì a NY mi ha consigliato in questo modo comunque in altri quartieri sicuramente ci saranno dei posti "buoni" in termini di sicurezza, mica tutti possono vivere a manhattan, però essendo enormi (prendi brooklyn ad esempio) bisogna conoscere un po' le zone temo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io ho alloggiato qui per 5 giorni.
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi..._New_York.html E' sull'angolo tra la 34 strada e la 7^ ave, proprio di fronte al Madison Square Garden. Costo, a novembre, 237$ al giorno. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Io ho dormito qui:
www.hotel41.com/ Piccolo ma centralissimo (times square) e con prezzi accessibili...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

a dare lo stesso suggerimento
, prova a prendere in considerazione l'ostello di Amsterdam Avenue; all'epoca (10 anni fa) era diviso tra uomini e donne e le camerate erano a più letti (anche se non mancavano alcune sistemazioni di tipo diverso), ma è molto grande