|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ruotare le casse 5.1 via software
Ciao a tutti!!
Sono uno nuovo, sono uno che generalmente legge i forum e quindi nn so se sn nel punto giusto con il tema giusto... cmq volevo domandare aiuto per una piccolezza che volevo realizzare nella mia camera... nella mia stanza ho installato un impianto 5.1 e le 4 casse sn disposte all'incirca a quadrato. Poichè la posizione in cui utilizzo il pc può variare a volte mi risulterebbe comodo ruotare le casse... si possono ruotare di multipli di 90° semplicemente scambiando i cavi delle casse solo che quest'operazione rompe un po' poichè è scomoda. Volevo sapere se esiste qualche software che si metta in mezzo per scambiare i canali in uscita e magari rielaborare le varie uscite per girare l'audio con un angolo qualsiasi... Spero che qualcuno mi sappia rispondere!! Ciao Salitol |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in audio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Mi sa tanto che nn sono in molti a porsi questo dilemma! ! !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ffdshow da la possibilità di scambiare i canali, prova se possono aiutarti.
-Athlon64 3500+ [email protected], Asus A8V Deluxe, Nvidia Geforce 6600GT, Ram 2x512MB Pc3200@210MHz dual channel 1T [email protected] -I5-4590+212 Evo, Asrock H97 Fatal1ty, Sapphire R9 270 Dual-X, 2x4GB Corsair Vangeance Blu LF, Crucial MX100, HD WD Caviar Blu, XFX TS 500W, Fractal Design R4 -Notebook: 17'' Hp Dv7 2215el - 15'' Toshiba L850-1PD Aac 5.1 over spdif e sintoamplificatori: ecco come fare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Configurazione audio FFDShow
Grazie mille della risposta!!
ora però ho un altro problema!!!!!!!!! quando tento di configurare l'audio con ffdshow, eseguendo il comando, ottengo:" Errore in ffdshow.ax voce mancante: configureAudio". Ho provato a girare questo problema testando varie versioni del programma ma solo una volta sono riuscito ad aprire quella finestra subito dopo l'installazione, la seconda volta che ho tentato di aprirla ho ottenuto lo stesso errore.. Ciao Salitol Ultima modifica di salitol : 02-09-2008 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.