|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Capcom Store: assistenza lentissima
Ieri mattina sul sito Capcom Store (shop.capcom.com) ho acquistato con digital delivery Bionic Commando Rearmed.
Mi è arrivata subito una mail che conteneva il seriale per l'attivazione, altre informazioni futili, e nessuna informazione per l'assistenza. Installo il gioco, inserisco il seriale, clicco sul pulsante attivazione e... niente... solo un messaggio wrong/invalid serial. Ma come?! Vabbè riprovo, magari avrò copiato uno spazio e non me ne sono accorto... nulla! Provo quindi a digitare manualmente il seriale con tanto di "-"... ancora niente. Provo e riprovo per ore visito ogni sorta di forum e a quanto pare il problema è ricorrente. Altri utenti hanno riscontrato il mio stesso problema. Comincio a mandrgli emails e adesso saranno 24ore abbondanti che aspetto una risposta. Un consiglio a tutti: se proprio dovete giocarci acquistatelo su altri siti non su capcom store che il servizio è PESSIMO
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è lo stesso problema che sta avendo dovella, ha aperto un topic sul gioco e il suo seriale ancora non va...posta lì e vediamo se c'è altra gente con lo stesso problema, magari sono problemi da "day 1"
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ho cercato qualcosa su bionic commando ma nn ho trovato nulla...
puoi postare il link?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
eccolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1805718 dice che ha risolto instlalandolo in inglese
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
rimando al thread già aperto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.