|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Sicilia, aumenti del 115% agli assessori
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
E´in queste occasioni che mi fanno ridere i leghisti. Se volessero veramente non buttare i soldi nel cesso farebbero bene a impedire queste cose invece che fare sparate ogni tre secondi giusto per attirare l´elettorato.
Il federalismo funziona se il sistema funziona, l´Italia é una barca e se da una parte c´é una falla é inutile che dall´altra cerchino di evitarlo, il sistema va a fondo lo stesso...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dov'è la foca?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
arriva arriva
hu hu hu huaaa huaaa huaaaa huaaa huaaa hu hu huaa ![]()
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma i veronesi, ad esempio, saranno ben felici di scoppiare al lavoro per pagare i voti del tappo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
basta con 'sta foca
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Da siciliano provo a spiegare il motivo di questo aumento:
Per loro è un atto dovuto. La regione siciliana così facendo pensa semplicemente di adeguare gli stipendi al proprio ruolo. In Sicilia infatti, nulla, ma proprio nulla si muove senza passare dalla regione. Non credo di sbagliarmi se dico che l'attuale maggioranza siciliana è potere mafioso allo stato puro. Ma non bisogna dimenticare che questi, sono gli stessi che governano il resto dell'italia, con il benestare della Lega. Ultima modifica di John Cage : 27-08-2008 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io sono passato alla regione a Palermo un 2/3 mesi fa.. Ho dovuto aspettare un po' in portineria e ho visto passare un po' di auto.. La piu' "misera" era una Audi A3.. Poi ho conosciuto un ragazzo sotto i 30 che lavorava al CED della regione, ing informatico, precario non so da quanti anni che ovviamente era sconsolato.. Attorno alla regione solo fossi per le strade, treni del 1800 e case che se ne cadevano a terra..
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
evidentemente i poveri assessori non potevano permettersi nemmeno una lamborghini diablo.... dobbiamo capirli!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
mi pare giusto poveracci
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non sarebbe male come idea (che, tra l'altro, cullava già Salvatore Giuliano, e per la quale è stato fatto ammazzare dallo stato): magari è la volta buona che mettiamo la testa a posto e impariamo a sfruttare "cum grano salis" le risorse che abbiamo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ci sono parti di italia che sono praticamente buchi neri dei finanziamenti. ci sono impiegai pubblici assunti a tempo indetermianto che pigliano stipendi d'oro e si portano la settimana enigmistica nel posto di lavoro ! o si fa il federalismo fiscale serio dove il pil interno della regione viene al 70% lasciato dove è stato prodotto oppure non serve a nulla il federalismo se non ad aumentare le cariche pubbliche i gettoni di presenza i cda ecc ecc ecc....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
quando in un fisico c'è il cancro si usa l'ultima arma: la chemio, ceh è un veleno ceh ammazza cellule buone e cellule malate. abbassa "la vita" nel corpo malato, sperando ceh le cellule tumorali crepino prima di quelle sane. qualche volta funziona, tanto non c'è nulla da perdere. bisogna semplicemete tagliare tutti i fondi, chè tanto finiscono a politici e mafiosi e non ai siciliani onesti.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-08-2008 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
passare chi? la lega? o Forza Italia?
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Sono questi quattro partiti i responsabili del successo elettorale degli affaristi mafiosi. Li hanno sponsorizzati ed allevati. Li hanno scelti accuratamete e imposti all'elettorato. Anzi, al 90% le due cose coincidono. Fidati che è così. Si aumentano gli stipendi? E perchè i grandi partiti nazionali non richiamano i loro eletti in regione? Perchè non gli dicono: o togliete gli aumenti e vi adeguate o vi espelliamo dal partito. Non lo fanno perchè sono la stessa cosa, perchè sono complici al 100%. Perchè la lega non dice nulla? Altro che riforma federalista, è totale mancanza di dignità. Mi spieghi come si fa a boicottare se stessi? Ultima modifica di John Cage : 28-08-2008 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quando e' che ci liberiamo della Sicilia ?
Le regioni a statuto speciale non devono essere il paravento ad una gestione allegra (tanto che l'italia che paga per noi....). Statuto speciale o meno queste regioni devono rigare dritto e avere i conti a posto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

Adoro i piani ben riusciti!