|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Opera Browser e tabs
C'è un modo per modificare il comportamento delle tabs in Opera?
- Ogni volta che mi si apre una nuova pagina si prende il focus, vorrei che (soprattutto con il tasto DX - Open in new Tab) mi rimanesse il focus sulla precedente. - Un pulsante di chiusura per ogni tab, non si può proprio averne uno solo in alto a DX come su FF ? Danke
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Per aprire schede in secondo piano io uso il tasto centrale del mouse, lo trovo più comodo. Strumenti - Preferenze - Schede - Impostazioni aggiuntive per le schede e togli la spunta dal Mostra il tasto di chiusura in ogni scheda |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è una cosa simile al about:config di FF con relativa documentazione?
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() opera:config |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sarà il caldo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.