|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
|
Aggiornamenti Malwarebytes : a voi funzionano ?
Ho provato a cercare un post dedicato a questo antispyware, ma visto che non ne ho trovato uno posto la domanda quà.
![]() Quando sulla console di Malwareytes schiaccio aggiorna, stè antispyware scarica l'aggiornamento che ho già installato. Mi esce fuori la scritta tipo : il database è stato aggiornato dalla versione 1062 alla versione 1062 con successo. Quando la versione aggiornata del database che dovrebbe installarsi magari è la 1080, e la 1062 è quella vecchia che ho già installato sul computer. E quindi mi tocca installate manualmente l'aggiornamento scaricando il file .exe da questa pagina : http://www.malwarebytes.org/mbam/dat...mbam-rules.exe E questo mi accade su 2 computer. Come antivirus e firewall ho KIS 2009 su entrambi, ma non penso che dipenda da quello visto che Malwarebyte rientra tra la lista dei programmi attendibili. Il fatto strano è che quando cambia versione, tipo quella attuale, da 1,24 a 1.25, il primo aggiornamento funziona sempre correttamente. Sono quelli seguenti che non vengono effettuati. Ora sono io che sono sfig*to ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ho trovato un altro utente su un altro forum che lamenta problemi ma solo con Vista io con 2 XP e 1 Win2K nessun problema appena aggiornato alla 1088 impronte caricate 45.505 ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ho entrambi i computer, uno portatile e uno fisso, con Vista Home Premium. Ah, allora dici che dipende da quello. Ma nel senso che gli aggiornmenti di Malwarebytes funzionano male con Vista, o nel senso che il KIS2009 crea questo problema con Vista? Grazie per la risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche io nessun problema con winxp, ho appena finito di aggiornare alla versione 1088
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
cmq l'altro utente citato non ha Kis2009 ma ha Avira Premium e Vista deduco che Kis2009 non c'entri nulla ![]() ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Non avrei mai pensato a quello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
spesso dipende dai permessi di scrittura
con xp utente limitato l'aggiornamento fallisce con l'utente amministratore tutto Ok |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.