|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Comportamento commerciale scorretto
Ieri ho acquistato presso una grossa catena commerciale una stampante HPC7280. La stampante è dotata di un accessorio per la stampa automatica in fronte retro, che non ha funzionato non essendo riconosciuto dal driver. La mia impressione, dopo parecchie prove, è che la sua presenza non venga riconosciuta dal firmware di stampante. Ho riportato la stampante in negozio dove hanno accettato di cambiarla con l'ultima che avevano, quella in esposizione (che a sua volta si è piantata subito). Tornato nuovamente in negozio, ho avuto la sorpresa di trovare la vecchia stampante, la prima restituita, in esposizione pronta alla vendita. Conclusione: è stata messa in vendita una stampante di cui si era segnalato un problema e probabilmente ancora configurata con i miei dati (numero di fax etc.). La cosa mi sembra estremamente scorretta, e pertanto volevo proporre un nuovo threat a livello globale del forum, intitolato "pratiche commerciali scorrette" in cui discutere dei casi capitati e fino a che livello denunciare quanto accaduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se non la provi non puoi sapere se l'hanno aggiustata (un banalissimo contatto ?) e se l'hanno resettata, quindi stai sparlando preventivamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Dopo 1 ora? E dopo che eravamo d'accordo che avrei ripreso la prima nel caso la seconda avesse manifestato lo stesso difetto? Poi è questione di educazione: pensaci prima di dire che gli altri sparlano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se era una cavolata da 1 secondo non ci vuole molto a resettare una stampate ed a sistemarla per l'esposizione
Quote:
![]() Quote:
E' questione di correttezza: pensa a scrivere tutto prima di lamentarti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.