|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
upgrade PowerPc G4
Ciao,
sono nuova nell'ambiente apple quindi vi chiedo scusa anticipatamente per la domanda che magari a voi può sembrare stupida. Volendo installare sdk per iphone devo in pratica avere come sistema operativo il leopard che vuole come requisiti minimi PowerPc G4 867, e spero che sino a qua non ho capito male. A questo punto la domanda: Ho a disposizione un iMac G4/700 (Flat Panel) features a 700 MHz, a parte la ram che dovrei aumentare è possibile fare l'upgrade al processore che serve a me? Ovviamente è impossibile portarlo a Intel giusto? Grazie mille per i chiarimenti ![]() Silvia p.s per la cronaca sdk gira sul leopard vero? o ho bisogno per forza dell'architettura intel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
c'è il barbatrucco x installare leopard su processori più lenti
c'è il barbatrucco x installare l'sdk dell'ipone su i non intel devi chiedere a san gooogle perchè sono cose che ho letto in giro. x lupgrade non credo ne valga la pena spendere dei soldi
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Sto facend un pò di ricerca su google, ma non capendone molto di mac non sto capendo alcune cose che trovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
per installare leopard prova a vedere qui, per l'sdk non ho idea
http://www.google.com/search?client=...UTF-8&oe=UTF-8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma comunque da quello che ho capito pianterei il mac, cioè starebbe 2 ore ad aprire una finestra tipo (anche perchè ho ben 128 mega di ram!!!) Ma è possibile trovare dell'hardware conpatibile col mio g4 tipo il processore 867 per fare l'upgrade del mio 700? oppure passare direttamente a g5 o intel provando ad utilizzare sempre il mio g4? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.