|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vayo Vs. Asus
Salve ragazzi, dopo 4 anni con il mio toshiba é arrivato il momento di
cambiarlo (andava ancora alla grande solo che lo ho regalato a mio fratello) Vivo e lavoro in spagna (Barcellona) da un annetto, e qui i toshiba sono un miraggio,quindi mi sono buttato su altro. Premesso che con il pc ci faccio grossomodo quello che fanno tutti, ascolto musica vedo film, ci lavoro (sono programmatore java) e diciamolo.... ci gioco anche (es: proevolution 2009)!!! Vorrei un consiglio da voi a riguardo su questi 2: ASUS X50N Processore: AMD Turion 64 MK-38 - 2.2GHz, up to 1.6GHz FSB, 512kB L2 Cache RAM: 4GB Hard Drive: 120GB 5400rpm Sch.Grafica: NVIDIA GeForce 7000 PREZZO: 550 SONY VAYO vgn-nr32Z/S Processor: Intel Core2 Duo T5550, 1.83 , 2048kB L2 Cache RAM: 3GB Hard Drive: 200GB serial ATA Sch.Grafica: NVIDIA GeForce 8400M GT GPU PREZZO: 750 La domanda é... mi conviene risparmiare questi 200 euro?? Oppure vado sul sicuro e prendo il sony?? Grazie..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se ci vuoi anche giocare prendi direttamente il sony, la scheda grafica dell'asus è una integrata ed anche tra le peggiori.
Ma sei sicuro che il processore dell'asus sia l'Mk-38? E' un single core, un notebook del genere dovrebbe costare 350 € non di più...a quella cifra è un furto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Legnano
|
sei sicuro che costino quelle cifre?
comunque, dalla configurazione, ti direi di spendere quei 200 euro in più.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non sono sicuro della sigla del processore, ho preso la sigla del computer ed ho cercato in rete...
Cmq i prezzi sono questi qui a barcellona.. non só se altrove sono piú alti o piú bassi. Io sono appena tornato dall'italia ma non ho voluto prenderlo lá per via di assistenza e cosa del genere. Secondo voi il prezzo del sony é buono??
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.