|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
I grandi dualismi della vita: RUSTICHELLA o CAMOGLI?
come da titolo. voi all'autogrill cosa preferite tra rustichella e camogli, chè è il più grande dualismo della vita moderna dopo Rivera e Mazzola????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
ah già, dimenticavo la mia risposta...ovviamente RUSTICHELLA!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ehm...una piccola spiegazione su come sono fatti?
io all'autogrill prendo sempre e solo il panozzo con la cotoletta mi pare si chiami "milanese", pò esse?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
ultimamente mi butto sul Regale
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
toscano con finocchiona
Cmlamlzmla
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Rustichella tutta la vita
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Rustichella, ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
ERESIAAA!!! si chiama apollo
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io preferisco il Camogli
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
se il rustichella non ha dentro pomodori a fette allora rustichella,altrimenti camogli!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche io prendo quello con la cotoletta
![]() o in alternativa quello pomodoro mozzarella insalata cotto ma non ricordo il nome...
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
icaro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
il panino portato da casa
![]() seriamente, una sola volta presi il panino all'autogrill e non mi è piaciuto per niente... molto meglio un tramezzino o i dolciumi (cornetti, saccottini e soprattutto i muffin)
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ah ma se devo dire cosa prendo di solito, allora Capri
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Anche l'ultimo nato non è male: quello con la fontina, di cui non ricordo il nome...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Mamma, l'autogrill è davvero comparabile a Lupin in quanto a furti e truffe...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
se è quello nella focaccina tonda, dovrebbe chiamarsi ghiotto... è quello che prendo anch'io se mi capita di mangiare in autogrill...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Melenzane ripiene portate da casa
Ma davvero vi fidate di mangiare in un autogrill?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quel che non uccide ingrassa
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
il problema quale sarebbe?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

mi pare si chiami "milanese", pò esse?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!