|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
VENDO LG FLATRON 915FT Plus CRT - Zona Bologna
In perfette condizioni.
Tre anni di vita, ma usato in casa pochissimo. Vendo per liberare spazio, ma e' un ottimo oggetto (basta che facciate una ricerca in internet e troverete recensioni molto lusinghiere). Prezzo: 50€ Date le dimensioni SOLO CONSEGNA A MANO Fatevi sotto! Allego scheda tecnica CDT Technology Flatron Flat Tube, Dynamic Focus CDT Size/Type 19"(18.01" Viewable) Display Size 14.4" x 10.8" Display Colors Unlimited CDT Transmission 40% CDT Pitch 0.24mm stripe CDT Coating Wide-ARAS, internal anit-glare Phosphor Persistence Medium Short Maximum Resolution 1880 x 1440 x@ 70 Hz Maximum Flicker-Free Resolutions 1600 x 1200 @ 85 Hz 1280 x 1024 @100 Hz 1024 x 768 @ 130 Hz 800 x 600 @170 Hz 640 x 480 @ 200 Hz Apple Compatibility 832 x 624 @ 70 Hz 1152 x 870 @ 120 Hz Display Capability Auto-sync within scanning frequencies Horizontal Scanning Frequencies 30-110 KHz Vertical Scanning Frequencies 50-200 KHz Pixel Frequencies (Clock) 235 MHz Input Signal RGB analog, 0.7 Vp-p/75 ohms Sync Signal Separate, composite, SOG Input Connectors 15-pin D-sub, and 5BNC Monitor Control Type Digital microprocessor controls with on-screen display Memory Modes 13 factory preset, 26 user-settable Plug and Play DDC 1/2B, USB (hub w/4 ports) Digital On-Screen Controls Brightness, contrast, color controls, H/V position, H/V size, pincushion, pin balance, pin S and pin W, purity, H/V convergence, trapezoid, parallelogram, H/V moire control, manual degauss, tilt control, video level, DDC mode, OSD position, mode recall, self diagnostics, display language select Language Selection English, German, French, Italian, Spanish, Portugese, Swedish, Finnish Front Panel Controls Power, OSD, on/off, up, down, left, right, set Power Requirements AC 90-132/198-264V, 50-60 Hz DPMS Power Consumption Maximum: 140 Watts Stand-by: 8 Watts Off: 3 Watts Universal Serial Bus (USB) Hub (1 upstream,4 downstream) Supplied Cables Power Cable, 15 Pin D-sub cable (VGA), USB cable Tilt/Swivel Base Detachable, forward 5°, backward 13.5° Dimensions with Base 18.5" x 18.5" x 18.9" (W x D x H) Weight: Set/Packed 58.8 lbs./62.5 lbs Mean Time Between Failure 50,000 hours Safety/regulatory UL, FCC-B, CSA, TUV-GS CB, DHHS, NEMKO, SEMKO, DEMKO, FIMKO, GOST, CE, FTZ-B, TCO'99, HWC,ROV, ISO9241-3, ISO8241-8 NUTEK, EPA, CCIB Ultima modifica di eanghil : 13-10-2008 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
potrebbe interessarmi ma il prezzo mi sembra esagerato.
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Sul prezzo si puo' discutere ma entro certi limiti tenendo conto che:
1. si tratta di un signor monitor di prestazioni professionali, non certo di un monitor qualsiasi. Io lo vendo solo per l'ingombro ma mi sono dovuto accontentare di acquistarne uno nuovo di qualita' inferiore. Lo stesso livello sarabbe stato troppo costoso 2. prima di fare il prezzo ho fatto una ricerca in internet e ho visto in media a quanto veniva venduto un oggetto simile. Quindi Se per te esagerato vuol dire che ti aspetti di poter trattare un poco se ne puo' discutere Se invece la parola "esagerato" implica una disponibilita' all'acquisto solo ad un prezzo sensibilmente piu' basso beh in questo caso non sono daccordo. In ogni caso tu quanto offriresti? Mandami un messaggio privato se preferisci trattare non in pubblico [email protected] Enrico |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Salve, ti rispondo in merito al monitor in questione. Non ho nessuna difficoltà a discutere in pubblico, normalmente uso così.
Probabilmente siamo partiti con due valutazioni diverse, tu hai guardato dove lo vendono ancora (appunto, dove?) e io invece ho guardato la media dei prezzi di monitor lcd (forse migliori, non lo so) in vendita qui sul mercatino o in altri luoghi. Con 70 euro si prende un signor lcd 17'' che all'atto pratico corrisponde ad un 19'' crt. Per un monitor 19'' crt, benchè buono e professionale non sono disposto ad andare oltre i 40 euro. Saluti, Roberto.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Io ho digitato il nome del monitor in google e ho trovato informazioni e recensioni (sempre molto buone) per la vendita mi ero interessasato verso la fine di Agosto sempre cercando in google. Ce ne era anche uno in vendita su Ebay, ma ora non lo troveresti piu', almeno quello che avevo visto io
Non puoi comunque paragonare un lcd con il flatron 915FT, basta solo che analizzi le caratteristiche tecniche o la frequenza (alla risoluzione in cui lo usavo io era di 100 hz ma a risoluzioni piu;' basse arriva anche a 200 hz. Questo e' un parametro che ti puo' far capire la differenza. Altra cosa un lcd se ti alzi in piedi o ti muovi a fianco scopri che la resa e la visuale e' diversa. Un CTR con schermo completamente piatto non soffre di questi inconvenienti. Se poi stai cercando un monitor qualsiasi e uno vale l'altro queste cose non ti importano, ma e' come se tu vuoi comprare una macchina ti offrono una BMW e dici che la potenza o la ripresa non ti interessano (si tratta di un esempio). Io posso scendere un po' con il prezzo ma non ero disposto ad accettare 40 Euro, se ci veniamo incontro se ne puo' parlare. Pensaci tanto nel weekend vado via e torno solo lunedi notte ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
visti che nessuno si fa avanti abbasso il prezzo
50 Euro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.