|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia Di Cagliari
|
Cambio scheda Video ? che scheda è compatibile con questo pc??
ciao... volevo chiedervi, ( leggendo tra siti e libretto di istruzioni della mia scheda madre una Asus A8N- VM/PVG) ho scoperto queste specifiche:
CPU: socket 939 for amd Athlon 64FX/Athlon 64 X2/ Athlon 64 processor EXPANSION SLOT: 1x Pci express x16 slot; 1x Pci express x1 slot; 2x Pci slot; la mia domanda è quindi disponendo di questi slot e in quanto la mia scheda video è integrata sulla mia scheda madre... cosa potrei inserire come scheda grafica supportata su questi slot?? è possibile?? Premetto che la scheda che vado a cercare mi serve per giochi con molti fps ossia Wolfstein Enemy Territory. e non vorrei spendere cifre esagerate perchè sicuramente sarei un po penalizzato dal mio processore. un Athlon AMD 64 2000Mhz 3200+ Vi Ringrazio in anticipo per Le Riposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Sulla tua scheda madre puoi mettere tutte le schede video PCI.
Visto il tuo processore, ti consiglio una Nvidia 9600GT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per il tuo consiglio... come prezzo siamo tra i 100 e i 150 giusto...? la scheda video ati hd 4870 monterebbe sulla mia scheda madre??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
Si, puoi mettere anche la HD4870, però siccome che il tuo processore non è molto potente non la sfrutteresti e saranno soldi sprecati per questo motivo ti avevo consigliato quella |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok ti ringrazio DVD2000 ora ho capito.. ascolta guardando su e**y ho notato che ci sono diverse opzioni per questa scheda ossia:
-Nvidia Geforce 9600gt 512Mb prezzo 98,00 Euro -Zotac Geforce 9600gt 512 prezzo 109,00 Euro -Point of wiew Geforce 9600Gt 1024Mb prezzo 160,00 Euro la scheda è sempre al stessa ma con frequenze e quantita di memoria differenti in base al produttore correggimi se sbaglio??? te quale mi consigli...?? grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.