|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Sperimentando...
Rosso afterhour...
![]() Held life... ![]() --- Canon 350D + 18/55mm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Belle! mi piacciono entrambe
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
di + la 2. Peccato sia un po' mossa.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la 1 non mi convince, e mi sembra un po' storta. la 2 invece non è niente male
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Buone entrambe, nella 1 avrei lasciato un filo di aria in più sopra, senza tagliare la base dei bicchieri in alto.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Concordo. La prima la trovo freddina, nonostante il colore. Invece trovo straordinaria l'energia espressa nella 2, soprattutto perché catturata in una situazione quotidiana e "banale". Nitidezza e WB passano decisamente in secondo, terzo, n-esimo piano. Anzi, proprio la morbidezza dell'immagine secondo me aiuta ad astrarla dal contesto.
Ultima modifica di liviux : 26-08-2008 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Nella 1 i bicchieri tagliati danno l'idea di poca accuratezza.
Nella 2 (ottima idea!) avrei cercato di sfruttare le linee di più. Direi un ottimo istinto ma poca cura...se posso permettermi di giudicare le foto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao ragazzi / e,
grazie dei commenti! Certo che potete giudicare le foto, anzi dovete, sennò che le posto a fare? La prima l'ho fatta in una pizzeria dove vado spesso a mangiare, la poca cura nel dettaglio è dovuta al viavai dei camerieri e baristi visto che per farla mi ci sono messo proprio in mezzo. La seconda l'ho fatta in treno, seduto per terra. Purtroppo la Canon 350D e il 18-55mm non raccoglievano molta luce, e ho dovuto alzare l'iso e aumentare il tempo di scatto. Però non mi pare mossa, a fuoco ci sono le prime due mani Beh, grazie ancora per critiche e commenti e alla prossima, ho ancora un bel pò di foto da postare! Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.