|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
problema registrazione paypal
Ciao ragazzi, oggi mi volevo registrare al paypal, faccio tutto e quando arrivo nella schermata conferma la tua carta di credito o prepagata mi dice di inserire il codice paypal a 4 cifre. Quest'ultimo nn ho idea di dove lo debba trovare, nella descrizione mi dice: Verifica l'estratto conto della tua carta e individua il codice PayPal a 4 cifre nel campo di descrizione dell'addebito che hai autorizzato.
Ho chiesto a mio padre che è il proprietario della scheda dove è questo estratto conto e mi ha detto che nella nostra carta nn c'è. Detto questo nn posso completare la registrazione al paypal. P.S la carta è una click mastercard prepagata. Per favore aiutatemi devo pagare velocemente un utente di ebay.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SanRemo (Liguria)
|
Se non sbaglio dopo che PayPal ha prelevato 1,50€ mi pare (spero di ricordarmi bene) dopo un tot di giorni (che se controlli bene PayPal ti dice) sul tuo estratto cercando la voce di paypal, nelle note troverai il code da inserire nel sito.
Comunque anche se non "verifichi" il tuo conto dovresti riuscire a pagare tranquillamente poi lo "Verificherai" in un 2 momento. Spero di esserti stato d'aiuto nel mio piccolo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se la tua carta è una Mastercard Capitalia Click allora dovrebbe esserti possibile accedere ai movimenti della tua carta dal sito www.cartecapitalia.it
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.