|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Richiesta:come bloccare l'accesso ad alcuni siti
come da titolo
ho xp pro sp3 . Chiedo cortesemente se qualcuno sa' spiegarmi (O MAGARI SE PUò DARMI UN LINK DI SPIEGAZIONE -scusate il caps-)come posso impedire che alcuni siti siano raggiungibili dal browser installato sul mio pc (firefox) Specifico che il pc in questione ha 2 account utente,uno che è mio a cui accedo con da privilegi da amministratore e l'altro che è utlizzato da mio fratello piccolo, a cui accede con account limitato. come firewall uso comodo,quindi se possibile si potrebbe fare già con quello?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Puoi utilizzare i dns di opendns registrarti e configurare il tuo profilo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
puoi anche usare l'estensione "adblock plus" con la lista "malware domains"
![]() se ancora vuoi avere più controllo puoi usare il firewall OnlineArmor che integra la possibilità di indicare i siti affidabili e poi attivando la funzione "banking" si ottiene come effetto di poter navigare solo nei siti indicati come sicuri in tale lista ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.