|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
DVB nero!!!
Ho acquistato un Ricevitore Digitale USB; lo scopo era quello di applicarlo al notebook.
Sin dall'inizio non mi ha dato il problema che il programma BlazeTV installato riusciva a trovare ben 58 canali ma non ne visualizzava nemmeno uno. Il mio notebook è un Toshiba Satellite 1410-604: Configurazione: 1 - processore Celeron (come richiesto) 2- System Memory richiesta: 256 mb I dati riscontrati sono: memoria fisica totale 512 Mb memoria fisica disponibile 251.08 (può essere questo il problema?) memoria virtuale totale 2.Gb memoria virtuale disponibile 1.96 Gb Spazio file paging 1.22 GB 3 - Graphic card: (richiesto 800x600 Director X 9.0c Ho un Nvidia GeForce 4 420 Go 4 - Sound Card: (richiesta AC 97 Comparible PCI Sound Card) con un upgrade della RAM sono arrivato a 512, come già segnalato. Perché non funziona? Su un altro Notebook "recente" funziona, quindi non è un problema del DVB. Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non so se lo hai gia fatto ma per la sintonizazione dei canali , prova ad utilizzare l' antenna di casa e non quella che ti hanno dato in dotazione .
Non hai detto che sistema operativo stai utilizzando , se utilizzi windows xp non dovrebbero esserci problemi . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
utilizzo XP Home.
ho provato quasi ad attaccarlo al ripetitore per trovare 58 canali ma nisba. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
non è che tante volte il problema è la porta usb? che ha poca banda o poca corrente?
sugli altri pc lo hai provato sempre con lo stesso software? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Su un altro notebook funzionava con la dotazione di serie, quindi immagino sia un problema di configurazione minima o do compatibilità.
Ho provato a vedere il settaggio PAL del notebook, ma oltre non saprei |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io chiedevo se tante volte la usb del note fosse 1.1 mentre il dvb richiede la 2.0
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Noooo. Il mio Toshi non è proprio così vecchio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi riferivo a
1) impostazioni del bios 2) utilizzo di dispositivi usb 1.1 sull'hub dov'è attaccato il dvb... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.