|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
shappire hd3650 + e2140
Salve a tt come da titolo mi interesserbbe sapere se qst scheda video funge bene con qst processore, cioe voglio sapere se potrò sfruttare appieno tt le sue potenzialità o se mi serviva un processore piu potente
![]() Ho intenzione di comprare una nuova scheda agp (dato ke la mia mobo supporta solo qst tipo di slot) x aggiornare il mio computer... pensavo alla shappire hd3650 512Mb GDDR3 visto il prezzo/prestazioni (se avete consigli su altre agp informatemi!) Volevo quindi avere dei consigli da voi esperti in qst campo se qst skeda va bene con la mia config: Cpu: Intel Core 2 E2140@1.6Ghz 1Mb Cache L2 Scheda Madre: Asus P5PE-VM Tipo chipset: Intel 865G / Intel ICH5 bus: 1066/800/533 MHz slot: 1x AGP 8x slot RAM: 1.5GB Kingstone DDR400 Scheda Video: Radeon 9600SE 128MB DDR HDD: 120GB + 160GB Alimentatore: 500Watt Windows Xp Home P.s. nn riesco a overcloccare il mio processore cn qst mobo, nel bios l' FSB è bloccato ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ryo99 : 25-08-2008 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho aggiornato il bios ma l'FSB resta sempre bloccato e con clockgen stesso problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
non sò se ci hai fatto caso ma questa non è la sezione cpu ma schede video ![]() se vuoi avere consigli su come poter overclokkare la tua cpu devi postare qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=114 ![]() ciao
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
l'overclock della cpu l'ho aggiunto xkè gia ke c'ero volevo sapere se aumentavo la frequenza magari i giochi giravano meglio con qst scheda o con una di fascia superiore.. come vedi l'argomento principale di qst discussione riguarda le SCHEDE VIDEO ![]() infatti se nn ci fosse bisogno di overcloccare la cpu meglio cosi xo in effetti è vero questo argomento riguarda gpu e cpu... piu gpu xò ![]() Ultima modifica di ryo99 : 26-08-2008 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() per quanto riguarda la scheda video...beh la 3650 non è una scheda fatta per giocare è una entry livel ed è adatta per vedere filmati in HD. se vuoi giocarci con il pc e hai AGP ti conviene puntare sulla 3850 per avere delle prestazioni decenti nei giochi. piccola parentesi cpu...ovviamente ti conviene overclokkarla un pò visto che 1.6ghz è un pò bassina come frequenza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.