|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
8600 non 8600? mmm
Salve a tutti cari:|
vi disturbo ancora una volta per un piccolo consiglio sto cercando un portatile diciamo di fascia media a prezzo decente ho fatto svariate ricerche e ho trovato un simpatico toshiba x200-24H a 1300€ circa in offerta insomma non è affatto male direi ma monta due 8600M GT ora ecco ultimamente ho letto che queste schede video (e tutti i chipset della seria g84 e g86 della nvdiaia) sono difettose e tendono entro un anno a morire tristemente bene:| volevo sapere se a voi risulta o meno se posso procedere e comprare o se devo cercare altro insomma aiutoo (ho fatto ricerche sul forum ma no ho trovato granchè e poi bhe sono su un pc di duemila anni fa che va a scatti insomma chiedo perdono:|) edit: certo avrei preferito un portatile con una 8800m gts ma intorno ai 1300€ non ho trovato niente
[/siz] notte ![]() Ultima modifica di Kuja : 25-08-2008 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi niente in merito?;(
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' difficile rispondere ad una domanda simile, la notizia l'ho letta anche io, la dell ha anche prolungato la garanzia dei portatili che montano quelle determinate schede...assicurarti al 100% che non avrai o avrai problemi è impossibile, se non vuoi rischiare lascialo stare ed orientati su altro, anche perchè avendone due il problema potrebbe essere doppio...cmq il difetto riguarda le schede prodotte in un determinato periodo (almeno cosi si è parata il c**o Nvidia), se poi riguarda anche tutte le altre solo Nvidia lo sa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta
credo che punterò ad un santech n48 nonostante la loro innata bruttezza estetica hanno un hardware notevole ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.