|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
macbook pro dispersione elettrica
Ciao ho per la prima volta comprato un mac, come da titolo, ma ho avuto la brutta sorpresa di scoprire che se ci lavoro mentre è in carica toccando la parte metallica in cui sono inseriti pad e tastiera sento una lieve corrente. Qualcuno sa dirmi se è un difetto solo del mio o se è stato riscontrato qualcosa di analogo anche da altri?
Grazie del'aiuto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
e' una cosa gia' vista in precedenza, si risolve generalmente usando l'alimentatore con il cavo dotato di presa schuko, in una presa ovviamente collegata a terra correttamente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mi rassicuri, ero avvilita (già non sono riuscita a collegarmi usando il telefonino come modem) cominciavo a pentirmi di essere entrata nella mela!
Scusa l'ignoranza la spina di cui parli è optional o una di quelle comprese nella confezione originale?p.s. ho provato con la spina....... grande ora ho due alternative: o mi faccio modificare le spine di casa o lavoro seduta sulla lavatrice ![]() ti ringrazio ancora per l'aiuto
Ultima modifica di malja : 25-08-2008 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Puoi sempre usare un adattatore dalla schuko alla normale presa italiana a tre poli ed usarla ovunque in casa così con circa un euro hai risolto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
esatto, questo per intendersi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
si ma volete mettere la soddisfazione di lavorare sulla lavatrice... il massimo poi sarebbe stato fare la centrifuga contemporaneamente, si unisce l'uso del mac ad un sano vibromassaggio
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
|
Si ma... povero Hard Disk!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Già, le foto postate verrebbero sicuramente mosse!
Per quanto riguarda l'adattatore alla presa normale ci ho provato e l'effetto scossa rimane, ma ci riproverò a casa (sono ancora in vacanza) ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Meno male, credevo fosse un difetto del mio.
grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.

la spina di cui parli è optional o una di quelle comprese nella confezione originale?