|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ceare un ulteriore Account con XP
Salve a tutti.... non ci sarebbe risposta più semplice alla mia domanda però..... ecco il mio problema:
Ho aggiunto un nuovo account per mio figlio. E fin qui tutto bene. Poi però mi son accorto che nel suo desktop c'erano tutti i collegamenti a miei programmi che ho nel desktop del mio account. Se, dal desktop di mio figlio, cancello l'icona di collegamento questa si cancella anche dal mio desktop Come posso fare? un saluto e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Tu usi l'utente administrator o un altro? Prova a vedere se quei link compaiono anche nella cartella desktop degli all user. Se si credo che cancelladola in uso sparisca da tutti.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
a parte gli scherzi, una volta che hai impostato l'utente di tuo figlio in classe user, controlla se lui puo' lo stesso entrare nelle tue cartelle con documenti e files. in questo caso, occorrera' specificare i permessi sull'hard disk
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, ti ringrazio stasera proverò e farò sapere.
Però è strano..... se io volessi creare un account con diritti si amministratore non capisco perchè quest'ultimo si deve sorbire tutti i collegamenti che io ho creato nel mio account. E poi perchè prina dell'aggiornamento a SP3 questo non succedeva? Ti faccio notare che con vista è la stessa cosa però..... Nel portatile di mia moglie (con Vista sp1) oltre al suo account c'è anche il mio. Tutti e due amministratori. Lei per non vedere i miei collegamenti ha ovviato creando una cartella "spazzatura" e ci ha messo tutte le mie icone di collegamento, così lei, nel suo desktop, si ritrova sole le sue. Allora, tornato sul pc dove ho xp, ho provato a fare anch'io la stessa cosa: dall'account di mio figlio ho creato una cartella. Ci ho messo dentro tutte la icone di collegamento ed il risultato è stato che, una volta riconnesso col mio account nel mio desktop erano scomparse tutte Ultima modifica di giulianogiuliano : 27-08-2008 alle 16:09. Motivo: grammatica |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
effettivamente è una cosa anomala
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.